Come gestire i file da scaricare con JDownloader

Naviga SWZ: Home Page » How To
News del 28 Luglio 17 Autore: Fabio Ferraro
JDownloader è un eccezionale open-source download management che ci consente di gestire  in modo gratuito i file da scaricare tramite la "nuvola" Realizzato grazie ad una vasta comunità di sviluppatori che lo rende veloce e a passo con i tempi, in assoluto uno dei migliori programmi per scaricare file dalla rete delle reti. JDownloader è compatibile con Linux, Windows e macOS e non richiede assolutamente nessuna impostazione di porte nei router (apertura e quanto altro), ne altre configurazioni particolari.

Come gestire i file da scaricare con JDownloader - immagine 1

Famoso per essere un download manager di servizi di file hosting, poiché cattura  i link copiati nella clipboard in modo automatico e sostituisce l´uomo aspettando il countdown e avvisando quando c´è necessità di inserire i codici captcha.

Come gestire i file da scaricare con JDownloader - immagine 2

Possiamo scaricare questo magnifico programma dal seguente link, una volta avviato il file in automatico verrà verificata la presenza di aggiornamenti del prodotto e ci verrà notificato se applicarli.

Come gestire i file da scaricare con JDownloader - immagine 4
Durante il processo di installazione che risulterà intuitivo e snello si potrà decidere (fleggando) se installare software di terze parti, una volta effettuata la scelta il processo terminerà e potremo utilizzare il programma.

Come gestire i file da scaricare con JDownloader - immagine 5

JDownloader consente prelevare i file multimediali che si incontrano durante la navigazione quali: file musicali, file di immagini e file video (oltre che nel modo tradizionale anche dai social network quali Facebook e tanto altro). Durante l´utilizzo del sistema il download di un file si potrà avviare, arrestare o mettere in pausa. Inoltre si potranno gestire le limitazioni di banda e i file compressi estraendoli in modo automatico.

Come gestire i file da scaricare con JDownloader - immagine 6
In automatico durante la navigazione, gestendo link e altro in automatico visualizzeremo la finestra di "Verifica la clipboard" che appare vicino il gruppo di icone nascoste. Sempre da quest´ultime possiamo selezionare l´icona di JDownloader per attivare/disabilitare le varie opzioni.

Come gestire i file da scaricare con JDownloader - immagine 7

Il programma risulta di immediato utilizzo (con un´interfaccia GUI decisamente friendly) quanto efficace. Assolutamente da installare per ottimizzare i nostri download.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

OS: Windows, Linux, Mac

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

News Collegate