Come curare i disturbi più comuni con l´app Rimedi Naturali

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 31 Ottobre 16 Autore: Fabio Ferraro
Rimedi Naturali è un´app gratuita che permetterà di conoscere i migliori rimedi naturali per la cura dei disturbi più comuni. Disponibile per dispositivi Android, è un prodotto fluido ed intuitivo. L’app si avvierà sulla schermata home. Qui avremo la possibilità di visualizzare, in uno slider, gli articoli in evidenza e potremo inoltre, accedere rapidamente ai contenuti principali dell’applicazione (in alternativa, raggiungibili attraverso il menu di navigazione richiamabile tappando sull’icona hamburger).

Come curare i disturbi più comuni con l´app Rimedi Naturali - immagine 1

Il menu “Problemi e disturbi” offre una lista esaustiva delle malattie e dei problemi di salute più comuni. Accedendo ad una delle voci di questo elenco, potremo visualizzare alcuni rimedi naturali in grado di mitigare o curare i disturbi. Questo strumento funge quindi da filtro per categorizzare i prodotti presenti nel database dell’app sulla base dei benefici che apportano.  

Come curare i disturbi più comuni con l´app Rimedi Naturali - immagine 2

“Rimedi naturali” contiene un elenco alfabetico di tutti i frutti, gli oli essenziali o le erbe proposti dall’app. Tappando su una delle soluzioni consigliate, scopriremo quali disturbi può curare e come assimilarla (decotto, tisana, estratto in gocce). Potremo impostare un rimedio come preferito o condividerlo tramite servizi social o di IM.

Come curare i disturbi più comuni con l´app Rimedi Naturali - immagine 3

“Dalla scienza” è un menu che raccoglie news provenienti dal mondo della scienza, dell’alimentazione e dello stile di vita.  I contenuti presenti in questa sezione si sviluppano in verticale, in un layout fin troppo scarno che non ne facilita la consultazione. “Alimentazione sana” mette a disposizione dell’utente un limitato numero di ricette salutari. Una formattazione poco curata degli articoli non agevola, anche in questo caso, la consultazione. Infine, il menu “Yoga” contiene informazioni sui benefici di alcune pratiche yoga e come esercitarle.

Come curare i disturbi più comuni con l´app Rimedi Naturali - immagine 4

Rimedi Naturali è una buona app, anche se strumenti quali “Alimentazione sana” e “Dalla scienza” potrebbero essere migliorate. Ineccepibile è invece lo sviluppo dei menu relativi alla cura dei disturbi attraverso l’utilizzo di prodotti naturali. Applicazione utile (che non va, comunque a sostituire un consiglio medico).  Contiene molta pubblicità in app.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Windows

OS: Android

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE