Come condividere il tuo diario di viaggio con l'app Journi

Naviga SWZ: Home Page » How To
News del 06 Agosto 17 Autore: Fabio Ferraro
Viaggiare verso nuovi orizzonti, scoprire culture diverse ed esplorare terre sconosciute è sempre un’esperienza preziosa ed indimenticabile. Nell’immenso e sconfinato universo di app disponibili sui market, sono presenti numerosi diari di bordo che permettono di narrare e condividere le nostre avventure in giro per il mondo semplicemente con un tap.



Mappe. Un atlante per viaggiare tra terra, mari e culture del mondo
Amazon.it: 21,25 € - Prezzo scontato, stai risparmiando: 3,75 €
Compra ora
Journi è un’applicazione gratuita (con acquisti in app) disponibile per dispositivi Android e iOS, che consente di creare un diario di bordo in cui è possibile rivivere in tempo reale le tappe delle nostre vacanze, condividendo  le posizioni, le foto scattate durante i viaggi e narrando le nostre storie anche in assenza di connessione internet. Infatti l’app è in grado di salvare offline i nostri contenuti e disincronizzarli automaticamente appena sarà disponibile una connessione dati.

Come condividere il tuo diario di viaggio con l'app Journi - immagine 2

Journi non è soltanto un diario di viaggio, ma anche una piattaforma mondiale, in cui potremo scoprire le avventure condivise dalla community suddivise per continenti e tipologia di viaggio (escursioni, safari, campeggio). Questi contenuti saranno disponibili nella sezione “Esplora”.

Come condividere il tuo diario di viaggio con l'app Journi - immagine 3
Nell’area denominata “I miei Journis” visualizzeremo le nostre storie postate. In qualunque momento è possibile modificare titolo e immagine di copertina, aggiungere compagni di viaggio e collaboratori (presenti nella community creata dall’app o su facebook) per poi condividerli attraverso i canali social e salvarne un backup sul cloud.
Tutelata la privacy delle nostre esperienze, in quanto potremo creare dei ricordi segreti disponibili solo per noi o per un numero ristretto di amici selezionati. In alternativa è possibile condividerli pubblicamente con tutta la community.

Come condividere il tuo diario di viaggio con l'app Journi - immagine 4

Nella sezione “Notifiche” scopriremo i nuovi contenuti in evidenza, i journis dei nostri amici e le richieste.

Come condividere il tuo diario di viaggio con l'app Journi - immagine 5
Nell’area dedicata al nostro profilo è possibile rivedere le nostre avventure, i journis degli utenti che stiamo seguendo ed i contatori che riguardano il numero di storie condivise, gli utenti seguaci e seguiti e i timbri del nostro “passaporto virtuale”, collezionabili ogni volta che aggiungeremo una story relativa ad un viaggio in un nuovo Paese.

Come condividere il tuo diario di viaggio con l'app Journi - immagine 6
Dotata di un’interfaccia piacevole e curata nei minimi dettagli, Journi è un’ottima scelta per chi vuole rivivere le emozioni di un viaggio e ama condividere le proprie avventure con il Mondo.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

OS: Android,iOS

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE