Call of Duty: Infinite Warfare avrà anche una modalità zombie

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 03 Maggio 16 Autore: Andrea Mancini
Dopo l´annuncio del nome del nuovo capitolo della saga, altre novità riguardo l´atteso videogioco Call of Duty: Infinite Warfare sono state rivelate per la gioia dei fan. Se l´annuncio del titolo aveva lasciato più di qualche fan perplesso, perchè sembrava potesse ricordare troppo da vicino i giochi precedenti, le news arrivate di recente potrebbero far piacere a chi sperava in nuove modalità di gioco mentre ancora una volta lasceranno qualche dubbio in chi sperava in un ritorno alle origini.

Gli sviluppatori del gioco hanno spiegato che ci sarà anche una particolare modalità zombie: "Il nuovo panorama permetterà ai giocatori di viaggiare in territori inesplorati e soprattutto di affrontare avversari diversi dal solito. Questo insieme alla modalità migliorata del multiplayer permetterà al gioco di essere più longevo" hanno detto quelli di Call of Duty senza però spiegare molto su che parte avranno i non morti e da quale parte ci si potrà schierare. Non sarebbe male guidare il proprio soldato contro orde di zombie oppure combattere come uno di loro contro i propri simili.

Call of Duty: Infinite Warfare avrà anche una modalità zombie - immagine 1

Intanto è stato svelato anche il primo trailer di Call of Duty: Infinite Warfare che potete vedere qui sotto alla fine dell´articolo. Si tratta in realtà di un video dove chi ha lavorato al gioco spiega cosa ci sarà da aspettarsi dal nuovo capitolo ed è possibile vedere anche alcune immagini del nuovo prodotto che arriverà il prossimo 4 novembre su pc, PS4 e Xbox One. L´attesa dei fan è già molto alta e probabilmente entro la fine dell´estate verranno rilasciati teaser e filmati del videogame in questione.

Ci saranno tre versioni di questa versione di COD disponibili: la Legacy Edition comprenderà Call of Duty: Infinite Warfare e Call of Duty: Modern Warfare Remastered, la
Digital Deluxe Edition includerà Call of Duty: Infinite Warfare, Call of Duty: Modern Warfare Remastered e un Season Pass mentre la Legacy Pro Edition avrà al suo interno Call of Duty: Infinite Warfare, Call of Duty: Modern Warfare Remastered, Season Pass, Steelbook,  e la colonna sonora ufficiale oltre ad altri bonus. Un´offerta molto ampia per permettere ai fan di vivere un´esperienza di  gioco totalizzante.

Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Videogames

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE