Batman Arkham, non ci sarà un nuovo capitolo, purtroppo

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 14 Settembre 17 Autore: Matteo Tontini
Batman è un supereroe molto amato sia nei fumetti che al cinema e nei videogiochi. La serie di giochi senza dubbio più famosa è quella di Batman Arkham, grazie a una storia accattivante, una grafica mozzafiato e la notevole libertà offerta agli utenti. È passato parecchio tempo ormai dalla pubblicazione di Origins, capitolo che fungeva da vero e proprio prequel ai due precedenti, cui è seguito Knight… ma di un nuovo gioco nemmeno l´ombra. Di recente si era vociferato di un certo Batman: Arkham Insurgency, notizia che aveva acceso le speranze dei numerosi fan; eppure, pare si sia trattato di una voce infondata. Stando al doppiatore del Cavaliere Oscuro nei videogiochi, Kevin Conroy, sembrerebbe che Warner Bros. sia tutt´altro che intenzionata a pubblicare nuovi capitoli. "Il publisher ha concluso la serie", avrebbe infatti dichiarato Conroy. Il doppiatore ha voluto sottolineare come, dal punto di vista della storia, Arkham Knight abbia dato un finale degno alla serie, senza lasciare domande senza risposta; i fan, tuttavia, speravano di avere un nuovo gioco dal momento che Arkham Origins, sviluppato da Warner Bros. e non da Rocksteady, ha aperto nuove porte che poi non sono state esplorate.

Batman Arkham, non ci sarà un nuovo capitolo, purtroppo - immagine 1

Inoltre, le vendite del franchise sono sempre state davvero ottime, motivo per cui la società avrebbe potuto tranquillamente spingere l´acceleratore su nuovi episodi della serie. Anche Conroy è incredulo riguardo a tale scelta. Aggiunge infatti: "Non riesco a credere non ne vogliano realizzare un altro, eppure è proprio così. Non è strano? Hanno fatto soldi a palate con questa serie, eppure non ci sono piani per lo sviluppo di un nuovo capitolo, mi dispiace".

La serie action adventure è stata molto apprezzata, oltre che il per bellissimo comparto tecnico, per il suo gameplay ben strutturato che mescola fasi esplorative a combattimenti corpo a corpo. Per quanto riguarda l´uomo pipistrello, c´è anche il titolo di Telltale che vale la pena di essere giocato, sebbene sia totalmente diverso. Potete acquistarlo qui sotto.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Videogames

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE