Attacco USA: the day after...

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 12 Settembre 01 Autore: BiOS
La giornata appena trascorsa molto probabilmente passerà alla storia come una delle più orribili e sanguinose, indipendentemente dalle tendenze politiche o dalle scuole di pensiero che seguiamo o sosteniamo. Dopo un inaspettato quanto intenso attacco terroristico, negli Stati Uniti regna un comprensibile stato di shock per l'improvvisa tragedia e per il fatto che questa tragedia ha provocato decine di migliaia di vittime. Ed ovviamente tutto si è fermato.

Quasi metà del pianeta ha vissuto momenti bruttissimi, e l'altra metà è potuta solo rimanere inerme a vedere quel catastrofico spettacolo... le cui future ripercussioni potrebbero essere gravissime...


Dal canto nostro continueremo anche oggi a cercare e selezionare le news più interessanti, precisando comunque il massimo rispetto e la più totale approvazione della decisione di quei siti che, oltreoceano, hanno temporaneamente sospeso le proprie attività, e per tutti coloro i quali più o meno direttamente hanno avuto la sfortuna di vivere quanto accaduto da protagonisti, piuttosto che come noi da spettatori.


Lo staff di SOFTWARE ZONE Italia
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Windows

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE