Assassin's Creed: annunciata una serie anime dedicata al franchise

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 26 Agosto 17 Autore: Matteo Tontini
Adi Shankar, produttore della serie animata Castlevania pronta ad approdare su Netflix, ha da poco annunciato il suo prossimo progetto: un adattamento animato di Assassin´s Creed. In un post su Facebook, Shankar scrive: "Sono felice di farvi sapere che ho scelto il mio prossimo progetto! Ho giocato il primo Assassin´s Creed l´anno in cui mi sono trasferito a Los Angeles per inseguire il mio sogno. In quel momento non conoscevo assolutamente nessuno nell´industria e non avrei mai immaginato che un giorno Ubisoft mi avrebbe chiesto di prendere il mondo del franchise per crearne una storia originale, attraverso un adattamento animato. Se qualcuno vi dice di non inseguire le vostre passioni nella vita, si sbaglia."

Assassin's Creed: annunciata una serie anime dedicata al franchise - immagine 1

Purtroppo non abbiamo ulteriori dettagli al momento, perciò non sappiamo se sia un´altra serie di Netflix o se semplicemente si tratterà di un anime trasmesso su un´emittente televisiva. Le parole "storia originale" suggeriscono, tuttavia, che probabilmente introdurrà personaggi completamente nuovi, finora estranei ai videogiochi (magari non tutti). Vi ricordiamo che la serie videoludica si era presa un anno sabbatico (nessun gioco è infatti uscito nel 2016), ma Ubisoft ha di recente annunciato il nuovo capitolo della serie, che uscirà il prossimo 27 ottobre per console di nuova generazione e PC. Sarà ambientato nell´antico Egitto, tra piramidi e sfingi, portando il giocatore in un mondo open-world di una bellezza davvero rara per raccontare le misteriose origini della Confraternita. Chiunque volesse leggere qualche curiosità su AC Origins, andando QUI trovate 10 cose che potreste non sapere. 

Chissà se la serie animata sarà in qualche modo collegata al prossimo gioco, fungendo magari come una sorta di spin-off per approfondire alcune sotto-trame lasciate in secondo piano. Siamo curiosi di saperne di più sull´anime di Assassin´s Creed e soprattutto di vedere qualche immagine (quella utilizzata in questa news è un artwork non ufficiale) o, perché no, il primo trailer. Vi terremo aggiornati.

Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Videogames

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE