Arrow, il launcher di Microsoft per dispositivi Android

Naviga SWZ: Home Page » Mobile
News del 22 Settembre 17 Autore: Fabio Ferraro
Grazie a launcher e icon pack, un dispositivo Android è facilmente personalizzabile, dando così la possibilità agli utenti di migliorare la propria esperienza di utilizzo. Arrow è un launcher destinato ad utenti Android e rilasciato da Microsoft Garage.
Questo prodotto è pensato per semplificare l’utilizzo dello smartphone e minimizzare il consumo della batteria, grazie ad una perfetta ottimizzazione delle risorse, ad un layout minimale e alla capacità del launcher di adattarsi alle nostre esigenze.
Quest’ultima peculiarità risalterà man mano che utilizzeremo il prodotto di Microsoft. Infatti, Arrow è in grado di memorizzare app e contatti maggiormente utilizzati e mostrarli con una priorità maggiore rispetto ad altri contenuti.

Arrow, il launcher di Microsoft per dispositivi Android - immagine 1

Arrow Launcher si integra perfettamente con Office e Wunderlist (un’ottima app To-Do List), rivelandosi quindi una delle migliori scelte per i dispositivi destinati al business.
I nostri promemoria in primo piano consentiranno  una migliore organizzazione
degli impegni, mentre i contenuti multimediali più recenti archiviati all´interno della

Arrow, il launcher di Microsoft per dispositivi Android - immagine 2

della memoria del nostro dispositivo saranno più facilmente reperibili e condivisibili con altri utenti. L’aspetto grafico di Arrow Launcher è semplice e minimale, potremo creare, sulla home del dispositivo, pagine dedicate a promemoria, notizie, app utilizzate di recente, contatti e note.

Huawei P8 Lite Smartphone, Display 5" IPS, Processore Octa-Core 1.2 GHz, Memoria Interna da 16 GB, 2 GB RAM, Fotocamera 13 MP, monoSIM, Android 5.0, Nero [Italia]
Amazon.it: 141,00 € - Prezzo scontato, stai risparmiando: 108,90 €
Compra ora
Per visualizzare tutte le app presenti sul dispositivo, utilizzeremo l’app drawer o lo strumento di ricerca rapida (effettuando uno slide verso il basso). Sarà possibile personalizzare il launcher, aggiungendo nuove icon pack e widjet. Lo sfondo della home sarà sempre accattivante, grazie all’utilizzo delle immagini proposte quotidianamente
da Bing.

Arrow, il launcher di Microsoft per dispositivi Android - immagine 4

Utilizzando “Arrow Hub”, sarà facile condividere i nostri file con altri dispositivi e averli sempre a disposizione in qualunque posizione, grazie al servizio web dedicato.
Arrow integra infine uno strumento di ottimizzazione per assicurarci che il nostro dispositivo sia sempre fluido e reattivo. Arrow Launcher è un ottimo prodotto, leggero e ben organizzato, ideale sia per utenti business che privati.
Uno dei migliori launcher disponibili per dispositivi Android.

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE