Apple, accordi con Visa e Mastercard per un nuovo sistema di pagamento

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 01 Settembre 14 Autore: Gianplugged
Apple, accordi con Visa e Mastercard per un nuovo sistema di pagamento
Apple sta stringendo accordi con i principali player che offrono sistemi di pagamento elettronico come Visa, Mastercard e American Express per realizzare un nuovo sistema di pagamento sui prossimi modelli di iPhone. Il nuovo smartphone della società di Cupertino sarà dotato di un chip per le comunicazioni in prossimità NFC che sarà alla base del sistema.

La piattaforma iTunes comprende attualmente circa 800 milioni di account che includono informazioni di pagamento che vengono utilizzate per l´acquisto di applicazioni, musica, eBook e altri contenuti sullo store, una community in grado di offrire un potente trampolino di lancio per il nuovo servizio.

Il prossimo 9 settembre è in programma un evento nel corso del quale Apple ha in previsione di presentare modelli di iPhone con schermo più ampio e il suo primo dispositivo indossabile, che però non dovrebbe arrivare sul mercato prima di inizio 2015. E´ possibile dunque che la società di Cupertino possa fornire nel corso dell´evento anche dettagli sul sistema di pagamento basato su NFC.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE