Alla scoperta delle migliori instant camera

Naviga SWZ: Home Page » Shop
News del 26 Settembre 17 Autore: Stefano Perfetti
In principio c´era la cara vecchia Polaroid ma il progresso tecnologico non ha risparmiato il mercato legato alla fotografia istantanea: Amazon offre infatti molti prodotti moderni  e dal sapore retrò adatti ai nostalgici che però amano stare al passo con i tempi e  hanno voglia di provare una instant camera.

Alla scoperta delle migliori instant camera - immagine 1
Fujifilm Instax Wide 300
Permette di scattare foto istantanee in formato Wide (62x99 mm), ha una lente close-up per ottenere primi piani anche a 40cm dal soggetto, ottimizza la luminosità in funzione della distanza grazie al flash automatico e consente di compensare l´esposizione a seconda dell´atmosfera che si vuole ottenere.

Alla scoperta delle migliori instant camera - immagine 2
Polaroid PIC-300
Ecco l´evoluzione della più classica delle Polaroid: scatta foto a colori in formato biglietto da visita, ha l´auto flash che entra in funzione in condizioni di scarsa luminosità, l´otturatore elettronico che è regolabile fino a 1/60 di secondo e 4 ha impostazioni di scena che aiutano a catturare immagini in qualsiasi condizione di luce.

Alla scoperta delle migliori instant camera - immagine 3
Lomography Lomo´Instant Sanremo
Caratterizzata da un design ispirato al classico della fotografia, ha in dotazione 3 lenti aggiuntive (35mm, fisheye e close-up) perfette se desiderate sperimentare un po´ di inquadrature. Permette di "giocare" con  diversi tipi di esposizione e ha il flash automatico in grado di facilitare gli scatti (in formato mini).

Alla scoperta delle migliori instant camera - immagine 4

Impossible I-1

Estremamente facile da utilizzare, ha il Bluetooth ed è in possesso di un flash ad anello a LED che funge da interfaccia utente per sapere numero di scatti rimanenti e quanta batteria rimane. Grazie all´app dedicata può essere gestita in toto manualmente via smartphone.

Ha un obiettivo da 34mm, 3 modalità di messa a fuoco, uno specchio per i selfie e modalità di scatto preimpostate adatte ad ogni situazione.

Alla scoperta delle migliori instant camera - immagine 6

Impossible Instant Lab Universal
Utilizzabile con sistemi iOS e Android, trasforma le immagini digitali in istantanee tipo Polaroid rendendo tablet e smartphone vere e proprie instant camera. Grazie alla tecnologia "touch location" accoglie schermi di diverse dimensioni. Considerando che le cartucce hanno un certo costo, è un ottimo compromesso che permette di scegliere le foto che si desiderano stampare.

Alla scoperta delle migliori instant camera - immagine 7

Fujifilm Instax Mini 8
Scatta foto in formato 62 x 46mm, ha flash automatico e fuoco da 0.6m a infinito per scattare immagini nitide in condizioni di scarsa illuminazione. Misura automaticamente l´esposizione segnalando l´apertura consigliata tramite LED lampeggiante e grazie alla modalità High-Key permette di scattare ottimi ritratti.

66,35 € - Prezzo scontato, stai risparmiando: 18,55 €
Compra ora

Alla scoperta delle migliori instant camera - immagine 8Polaroid Snap
Fotocamera digitale a scatto istantaneo con tecnologia di stampa a zero inchiostro (ZINK). Ha un sensore ottico da 10 MP, stampa immagini che ricordano le Polaroid di una volta ed è in grado di salvarle su schede micro-sd fino a 32GB.



La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE