A tutto gas con Asphalt 8: Airborne

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 27 Aprile 16 Autore: Fabio Ferraro
Stufi dei soliti giochi di corse? Volete cimentarvi in corse entusiasmanti e spericolate su tutti i vostri dispositivi? Asphlat 8: Airborne è il gioco adatto a voi! Successore della popolare serie di giochi di corse automobilistiche Asphalt, prodotta da Gameloft, rappresenta un notevole passo avanti rispetto ai capitoli precedenti. Asphalt 8 è scaricabile gratuitamente, con acquisti in app, per dispositivi Android, iOS e Windows 10 (anche in versione desktop).

Potremo creare un parco auto, scegliendo tra 47 macchine (tra cui Ferrari, Lamborghini, Audi e persino auto ibride!), ognuna modificabile e potenziabile. Avremo inoltre a disposizione diverse tipologie di gara, sia in modalità singola che multiplayer.

A tutto gas con Asphalt 8: Airborne - immagine 1

Ma la novità più interessante è senza dubbio l’aggiunta delle acrobazie aeree che renderà la gara più appassionante e divertente! Basterà inclinare un po´ il device per vedere la propria auto volare sulla pista e incrementare il punteggio finale. Saranno disponibili due tipi di acrobazie: trottola e avvitamento.

A tutto gas con Asphalt 8: Airborne - immagine 2

Per completare una gara e ricevere una ricompensa (che servirà per potenziare o comprare nuove auto), non basterà solo arrivare primi, ma si dovranno eseguire degli obiettivi extra per raggiungere un punteggio maggiore e acquisire più stelle, necessarie per proseguire nel gioco.

A tutto gas con Asphalt 8: Airborne - immagine 3

Nella modalità carriera, il gioco vanta 8 stagioni in cui dovremo affrontare numerose gare su diverse piste, ognuna situata in posti diversi (Tokio, Venezia, Nevada, Alpi, etc) e con numerose caratteristiche peculiari. Ogni circuito, inoltre, non avrà una sola strada percorribile: infatti, numerose saranno le scorciatoie o i percorsi alternativi. Lungo ogni pista potremo trovare rampe di lancio, burroni, trampolini etc. Inoltre, durante le nostre corse raccoglieremo degli oggetti che accresceranno il nitro disponibile per la nostra auto, fattore decisivo per accrescere la velocità e ottenere quindi la vittoria.

Le tipologie di gara saranno varie, accrescendo così la longevità del titolo: potremo effettuare una gara classica, un survival, una gara di derapate o la modalità infezione, in cui, se toccati da una macchina infetta, dopo un determinato lasso di tempo vedremo la nostra macchina esplodere.

A tutto gas con Asphalt 8: Airborne - immagine 4

In multigiocatore, potremo giocare con i nostri amici presenti sulla stessa rete o sfidare altri utenti di Asphalt in tutto il mondo. Ogni giorno ci saranno inoltre nuovi eventi speciali dove, se riusciremo a soddisfare gli obbiettivi richiesti, otterremo laute ricompense.

Asphalt 8: Airborn è un ottimo gioco, completamente localizzato in italiano, che vi terrà incollati al vostro dispositivo per ore. Richiede però molto spazio di archiviazione e un dispositivo di alta fascia per non perdere fluidità. Ma, in alternativa, potrete usufruire della ottima versione desktop.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Windows

OS: Windows, Android, iOS

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE