4K iReader, la chiavetta iPhone e iPad per archiviare e trasferire video 4K

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 20 Marzo 17 Autore: Stefano Fossati
PhotoFast lancia 4K iReader, nuovo accessorio per dispositivi Apple per l’archiviazione e il trasferimento veloce di foto e video in qualità 4K da action cam e droni. Acquistabile online a circa 40 euro, il dispositivo consente infatti di leggere più schede microSD contemporaneamente, in modo da accedere e visualizzare tutto il materiale in una sola volta dal proprio iPhone o iPad. Portatile e leggero (9,5 grammi), 4K iReader ha la struttura in acciaio e una protezione trasparente per il connettore.

4K iReader, la chiavetta iPhone e iPad per archiviare e trasferire video 4K - immagine 1

Photofast 4K iReader Argento lettore di schede
Amazon.it: 39,69 € - Prezzo scontato, stai risparmiando: 2,10 €
Compra ora
Attraverso l’app PhotoFast One, 4K iReader permette il trasferimento dati rapidissimo tra le diverse piattaforme: tutti i dati multimediali possono essere trasferiti da dispositivi smart sui sistemi operativi iOS, Mac OS, Windows, Android, Linux e smart TV, per essere gestiti e consultati in qualsiasi momento e luogo grazie ai servizi di archiviazione online (sono supportati Dropbox, Google Drive, iCloud Drive e Windows OneDrive). Il backup avviene in pochi secondi con un semplice tap: è possibile liberare istantaneamente la memoria dell’iPhone e trasferire facilmente tutti i dati in un nuovo smartphone. Senza tralasciare la parte social, per condividere foto e video tra Facebook, Instagram, Tumbrl, Vimeo e Youtube.

Il 4K iReader registra e archivia i video delle dash cam, i dispositivi che permettono di tenere traccia di ogni spostamento del proprio veicolo, registrando ogni tratta percorsa dall’auto su una scheda microSD. Inoltre la sua grande capacità di storage permette di portare con sé la musica preferita per ascoltarla in auto.

Grazie alla collaborazione con DJI, 4K iReader permette di accedere e condividere direttamente le registrazioni dell’action camera dei droni del produttore cinese, aggiornando il firmware DJI con l’applicazione PhotoFast One e i relativi file UAV. Infine è possibile connettere 4K iReader alla Smart TV o AirPlay, grazie ad un semplice tap dal proprio iPhone o iPad: il dispositivo è in grado di riprodurre senza interruzioni film in ultra alta definizione 4K e anche di eseguire lo streaming di contenuti multimediali sui dispositivi usati per la riproduzione tramite AirPlay.

Per garantire la privacy e la protezione dei dati, 4KiReader dispone di un sistema brevettato che consente l’accesso ai propri dati e cartelle tramite password.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Hardware

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE