Planner 5D, l’app per l’interior design

Naviga SWZ: Home Page » How To
News del 14 Novembre 16 Autore: Fabio Ferraro
Planner 5D è un’app, localizzata in italiano che permette di creare planimetrie bidimensionali e tridimensionali di case e appartamenti grazie ai nostri dispositivi mobile.
Questo prodotto è adatto a qualsiasi tipologia d’utenza, grazie alla semplicità di utilizzo che lo contraddistingue. Sarà quindi in grado di essere utile strumento per chi non abbia praticità nel campo dei software per l’arredamento e l’interior design, ma anche prodotto professionale per gli addetti ai lavori.

 Planner 5D, l’app per l’interior design - immagine 1

Planner 5D è disponibile, a titolo gratuito con acquisti in app, per dispositivi Android, iOS e Windows 10. Grazie a quest´app sarà facile creare qualsiasi tipologia di progetto, da un appartamento ad un locale pubblico, da un ufficio a una casa.
Potremo quindi sviluppare le nostre idee con una visuale bidimensionale, aggiungere arredamenti ed elementi di design presenti nel vasto catalogo offerto da Planner 5D e infine visitare la nostra creazione grazie ad una modalità 3D ben sviluppata, fluida e ricca di particolari. Utilizzando la visuale tridimensionale (o anche una cardboard) sarà inoltre possibile apportare ulteriori modifiche in tempo reale, in modo da avere completo controllo sulla fase di creazione e modifica del progetto.

 Planner 5D, l’app per l’interior design - immagine 2

Il layout di creazione e modifica è semplice, veloce ed intuitivo. Con pochi tap potremo infatti aggiungere nuove stanze, scegliere il colore di muri interni ed esterni, inserire porte, finestre ed archi, nonchè i numerosi elementi di arredamento (quali divani, piante, tavoli, mobilia), applicare e combinare texture e colori, assicurando così grandi possibilità di personalizzazione. Gli elementi aggiunti alla planimetria possono  essere trascinati, ridimensionati o eliminati facilmente, cambiati di orientamento e tanto altro.

 Planner 5D, l’app per l’interior design - immagine 3

Infine si possono creare degli screenshoot delle nostre opere e condividerle con gli altri utenti di Planner 5D, attraverso social o servizi di IM. Le istantanee sono di ottima qualità  e restituiscono un aspetto solido e realistico. La versione gratuita non offre tutti i contenuti dell’app (forti limitazioni sono presenti soprattutto nei cataloghi degli arredamenti) ma, anche senza effettuare acquisti in app, sarà possibile creare dei progetti perfetti, anche senza alcuna competenza tecnica.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

OS: Android, iOS, Windows 10

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE