Hitman Sniper, l'agente 47 torna in azione nel titolo mobile

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 06 Marzo 17 Autore: Fabio Ferraro
Hitman è una fortunata serie videoludica, disponibile per pc e console, in cui, nei panni di un assassino, l’agente 47, dovremo compiere degli omicidi per conto dell’agenzia fittizia InternetionalContract Agent. Approdato per la prima volta su dispositivi mobile con il puzzle game Hitman Go, l’Agente 47 torna sui device touch con Hitman: Sniper.

 Hitman Sniper, l'agente 47 torna in azione nel titolo mobile - immagine 1

Questo titolo è uno shooting game con alcuni elementi di strategia in cui, accompagnati dal nostro fucile di precisione, dovremo compiere degli omicidi per conto della ICA.
Gli obiettivi saranno nascosti in una villa presente fra i monti del Montenegro: il nostro compito sarà ucciderli, evitando di allertare le numerose guardie presenti nell’edificio.
In ogni stage, avremo un diverso obiettivo da eliminare e uno (o più) requisiti da soddisfare, come ad esempio, eliminare un numero di guardie colpendole alla testa o raggiungere un determinato punteggio, o ancora, causare morti accidentali e liberarsi dei cadaveri.

 Hitman Sniper, l'agente 47 torna in azione nel titolo mobile - immagine 2


Hitman Trilogy - Classics HD
Amazon.it:
Compra ora
Sono proprio i requisiti secondari a dare a Hitman Sniper la componente strategica, in quanto l’utente dovrà ingegnarsi per capire come soddisfarli. In questo ci vengono in aiuto alcuni oggetti presenti nello scenario. Potremo, ad esempio, colpire con un proiettile un furgoncino, facendone partire l’allarme e attirando l’attenzione della guardia che è accanto al mezzo e  di  un’altra situata ad un piano superiore,  rompendo la vetrata con un proiettile faremo cadere la guardia addosso a quella posta al piano terra, provocando così una morte a catena. Per raggiungere i nostri obiettivi potremo anche far esplodere gli impianti di riscaldamento a gas, distruggere pannelli elettrici e tanto altro.
Sarà  inoltre importante fare attenzione a dove uccideremo le guardie: infatti, lasciando un cadavere troppo esposto, sarà facile allertare la sorveglianza provocando la fuga del nostro obiettivo principale. Se all’inizio avremo a disposizione un fucile con capacità limitate, man mano che proseguiremo nel gioco riusciremo a sbloccare armi sempre più potenti e con maggiori funzionalità.

 Hitman Sniper, l'agente 47 torna in azione nel titolo mobile - immagine 4

Questi saranno potenziabili utilizzando le monete virtuali che guadagneremo al termine di ogni stage. È inoltre disponibile una modalità survival in cui, fucile alla mano, dovremo abbattere quanti più zombie possibili.

 Hitman Sniper, l'agente 47 torna in azione nel titolo mobile - immagine 5

Il comparto grafico di Hitman Sniper è impeccabile, risultando solido e ricco di particolari. Per poter essere avviato con la migliore qualità video possibile avremo però bisogno di un device con capacità prestazionali elevate. Ottimo è anche l’audio del titolo. Hitman Sniper è un gioco interessante e divertente anche se, a causa della presenza di un unico scenario, alla lunga potrebbe risultare un po´ ripetitivo. Potrete acquistare HItman Sniper attraverso il market del vostro dispositivo mobile o, effettuarne il download gratuito grazie al servizio Amazon Underground.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Windows

OS: Android, iOS

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE