Nintendo Switch, prezzi "low cost" per il gaming online multiplayer

Nintendo Switch, prezzi "low cost" per il gaming online multiplayer

Il servizio multiplayer online per la nuova console Nintendo Switch potrebbe costare la metà di quelli per PlayStation e Xbox. E promette prestazioni super.

Nintendo Switch arriva il 3 marzo: costerà 330 euro

La nuova console Nintendo Switch sarà in vendita dal 3 marzo e in Italia costerà 330 euro. Potrà essere utilizzata indifferentemente in casa o in mobilità.

Ecco Switch, la nuova console Nintendo: un po’ Wii, un po’ 3DS

Nintendo anticipa in un video la sua futura console Switch, che dovrà rilanciare il marchio dopo il flop della Wii U. Sarà un dispositivo portatile dotato di controller staccabili, pronto a trasformarsi in una console domestica grazie a una dock.

Sony, i giochi per Playstation arrivano anche su Windows

Per giocare con i giochi per la Playstation non è più necessaria una Playstation: basta un pc (o un tablet) Windows. Non stiamo parlando di hack, ma di una nuova possibilità offerta direttamente da Sony con il servizio di streaming Playstation Now.

Al via il primo servizio per guarire dalla dipendenza da Pokemon Go

Il prestigioso hotel 5 stelle Byron di Forte dei Marmi offre il primo servizio psicologico al mondo per liberarsi dalla dipendenza psicologica da Pokemon Go, il gioco-mania dell´estate. Che colpisce anche miliardari, sceicchi, emiri e industriali.

Conan Exiles rimandato a gennaio 2017

La data di uscita di Conan Exiles era stata annunciata durante l´E3 2016 di Los Angeles per fine settembre 2016, ma i produttori del videogame hanno comunicato che la data è spostata a gennaio 2017.

Fifa 17, arriva lo story mode. Ecco chi è Alex Hunter

Fifa 17 si prospetta come un videogioco innovativo e con nuove modalità che renderanno le partite ancora più interessanti. In particolare la funzione Story Mode è stata presentata di recente suscitando l´interesse dei fan...

Avatar torna con un videogioco per i cellulari

Il nuovo videogame di Avatar prodotto dalla Kabam dovrebbe arrivare nel 2017 e sarà pensato per il gioco multiplayer anche via mobile, una novità per il settore.

Così Warner Bros pagava gli youtuber per pubblicare buone recensioni dei suoi giochi

Noti youtuber, veri e propri influencer della Rete, intascavano di nascosto decine di migliaia di dollari dalla Warner Bros per pubblicare recensioni positive del videogame "Shadow of Mordor", facendole passare per opinioni indipendenti.

Xbox dedica una console speciale a Game of Thrones

Xbox France ha presentato una consolle ispirata proprio a Game of Thrones che ha mandato subito in visibilio i fan. Il prodotto per ora non si trova nei negozi, ma fa parte di un concorso a premi che mette in palio 6 Xbox ispirate al telefilm.

The Elder Scrolls fa il record e si aggiorna con una modalità multiplayer senza limiti

Sarà lanciata per The Elder Scrolls Online una nuova funzione chiamata One Tamriel: grazie ad essa chiunque potrà stringere alleanze e giocare insieme ad altri utenti anche se i livelli e le capacità dei propri avatar sono molto diverse.

Halo 6 sarà disponibile anche per pc

Ora anche i giocatori su computer potranno provare Halo dato che è stato annunciato che Halo 6 uscirà anche per Windows. Purtroppo non si sa ancora quando, ma grazie a questa novità Halo potrebbe battere altri record di vendita.

Rock of Ages 2 sarà ancora più grande e distruttivo

Il Team Ace che ha prodotto Rock of Ages, ha presentato il sequel del videogame. Fra le novità c´è anche la possibilità di giocare in multiplayer, dove sarà possibile abbattere i villaggi creati dagli amici.

E3 2016: è il turno del nuovo videogame di Spider-Man

C´era molto attesa per la presentazione del nuovo videogame ispirato al supereroe Marvel, creato dalla casa di produzione Insomniac in collaborazione con Sony. Sarà disponibile per PS4 ma non è ancora dato sapere in che data.

E3 2016: ecco come sarà il nuovo Zelda

Nintendo ha attirato molti fan a Los Angeles per l´evento e in migliaia si sono collegati via streaming per seguire le novità. Parte più interessante della conferenza ovviamente la presentazione del nuovo Zelda.

E3 2016: Microsoft parla della console Scorpio

"Scorpio sarà in grado di gestire il rendering dei giochi a 4K e a 60Hz con una qualità di pixel mai vista prima. È la console che gli sviluppatori ci hanno chiesto di sviluppare, un fenomeno" ha detto Spencer di Microsoft all´E3 2016 di Los Angeles.

Sony conferma: la nuova PlayStation si chiamerà PS4K Neo

Si chiamerà PS4K Neo e come immaginato sarà una versione migliorata, e molto più potente, della console Sony. Il nuovo prodotto è stato pensato per i videogiocatori che possiedono già un televisore a definizione 4k.

Halo Wars 2 è arrivato ma sarà disponibile solo per Xbox One

Microsoft ha comunicato che dopo l´evento all´E3 sarà disponibile per i possessori di un account Xbox Live Gold una versione open beta di Halo Wars 2. In pratica gli appassionati potranno metterci le mani sopra ma solo per un periodo ristretto.

Resident Evil: 20 anni e non sentirli

Il prossimo Resident Evil 7 dovrebbe essere presentato all´E3 e gli ammiratori sperano che possa debuttare entro la fine dell´anno e a quanto pare anche produttori e designer di Metal Gear Solid sono stati coinvolti nel progetto.

Rock Band 4 aggiunge la Fender Stratocaster e nuovi strumenti

Questa volta saranno aggiunti vari strumenti alla Fender Stratocaster, fra cui un basso, da usare in Rock Band 4. In un video Harmonix ha presentato le novità del nuovo prodotto...

Microsoft lancia Minecraft per le scuole

Microsoft ha lanciato una versione speciale da usare nelle scuole. Il prodotto, intitolato Minecraft Education Edition, è stato adattato alle richieste dei più piccoli e insegnerà a studenti e alunni come comportarsi nel mondo reale.

Arriva la mano bionica per giocare ai videogame

Al fine di rendere l´esperienza di gioco ancora migliore nella saga Deus Ex, i produttori della Eidos hanno intenzione di lanciare un controller molto speciale: un braccio bionico.

Watch Dogs 2 sarà ambientato a San Francisco, ecco la data di uscita

Watch Dogs 2 sarà sicuramente ambientato a San Francisco, come si evince da alcune immagini promozionali e anche il protagonista sarà diverso dal primo capitolo. Troppe cose in comune con GTA?

Crash Bandicoot sta per tornare, parola di Sony

Il CEO del dipartimento europeo della Sony ha finalmente toccato l´argomento:"Sappiamo che Crash Bandicoot è un gioco molto amato" ha detto Jim Ryan di Sony Europa..
« Precedente     4  5 [6] 7  8     Successiva » ]
Pagine Totali: 42