uTorrent arriva in Beta su Android

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 07 Settembre 12 Autore: Gianplugged
uTorrent arriva in Beta su Android
BitTorrent Inc. ha realizzato una versione beta per Android del suo popolare client uTorrent, che offre la possibilità agli utenti di dispositivi basati sul sistema operativo mobile di Google di scaricare e gestire i loro file .torrent da smartphone e tablet. Il nuovo software è compatibile con Android 2.1 e successivi.

uTorrent per Android contiene tutte le funzionalità di base delle altre versioni come l´upload e il download di .torrent, l´iscrizione a feed RSS per download seriali, e consente lo scaricamento dei file via 3G e 4G, ove disponibile. Non è prevista per ora una funzionalità di ricerca. BiTorrent ha annunciato che presto sarà a disposizione nell´app la proposta di una serie di contenuti legali.

"uTorrent per Android Beta è attualmente gratuito, e non ci sono limiti di velocità nel download e di dimensione dei file" scrivono gli sviluppatori sulla pagina di presentazione dell´applicazione "Per ottenere le migliori prestazioni ed evitare eccessive spese, si consiglia di approfittare del WiFi, quando possibile".

BitTorrent Inc. aveva già rilasciato in precedenza un´applicazione Android per il controllo remoto dei download di torrent su computer desktop. uTorrent Beta per Android è disponibile su Google Play, partendo da questo indirizzo:

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.utorrent.client

Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

News Collegate