Notizia Successiva
SUPERAntiSpyware 6.0.1170

HTC One M9, immagine in anteprima. Ecco come nascono i rumors!

Naviga SWZ: Home Page » Tech
News del 28 Gennaio 15 Autore: Pinter
HTC One M9, immagine in anteprima. Ecco come nascono i rumors!
Vi siete mai chiesti come ci arrivano tutti i rumors, tutte le notizie in anteprima (anche sulle comunicazioni ufficiali delle aziende) sui prodotti tecnologici che sono in fase di studio o sperimentazione dalle aziende? Magari anche quando cercano di evitare fughe di notizie per aumentare l´aspettativa ed arrivare in anticipo sulla concorrenza?

Questa volta rasenta il comico: un dipendente di HTC, per errore ha mostrato la parte posteriore del nuovo top di gamma One (M9), dopo aver utilizzato lo smartphone per fotografare il proprio Sony Xperia Z2. Il nuovo HTC One (M9) è ben visibile riflesso nello schermo dello smartphone fotografato, confermando le indiscrezioni degli ultimi giorni relative alle modifiche alla fotocamera, presumibilmente da 20 megapixel.

HTC One M9, immagine in anteprima. Ecco come nascono i rumors! - immagine 1
Sull´ HTC One (M9) ci si aspetta anche uno schermo da 5 pollici in formato FHD, il nuovo Snapdragon 810 e 3GB di RAM. Lo smartphone sarà annunciato in forma ufficiale il prossimo 1 marzo, a margine del Mobile World Congress di Barcellona.

Ma sarà davvero un errore o è una pubblicità mascherata da "rumors"?

PS: la foto in thumbnail (la foto piccola che vedete in copertina) è un concept. I concept, in pratica sono dei prototipi di studio o -più spesso- ipotesi disegnate da utenti che si immaginano come può essere il prodotto immaginandolo mettendo assieme le informazioni che circolano in rete.

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

News Collegate