Recensione Nexus 6 - Dati e Caratteristiche

Naviga SWZ: Home Page » Articoli
Articolo del 17 Novembre 14 Autore: Pinter

Uno dei device più attesi dell´anno è il Nexus 6, nato dalla sinergia tra Google e Motorola, con caratteristiche simili al Moto X 2014, e come quest´ultimo ha un design accattivante ed una presa ergonomica, comoda da tenere in mano nonostante le dimensioni generose dello schermo. Oltre allo schermo, ha anche finiture in alluminio e scocca posteriore leggermente curva.

 Recensione Nexus 6 - Dati e Caratteristiche - immagine 1

 Confermando i rumors, ha un generoso schermo AMOLED di quasi 6 pollici (5.96"), definito da chi l´ha tenuto in mano "...splendido..." con una risoluzione da urlo: 2560x1440 pixels!  Un´altra chicca del nuovo smartphone Google è la batteria da 3220 mAh: i test condotti da Google secondo il sito ufficiale dicono che può superare le 24 ore (utilizzando le impostazioni predefinite, con i suoi dispositivi e software ed avendo Wi-Fi e LTE accesi!).

Inoltre la batteria è a carica rapida ed è progettata per ricaricarsi wireless sul supporto che probabilmente verrà venduto a parte come optional. La ricarica rapida perchè funzioni al meglio deve però avvenire con la batteria sostanzialmente esaurita: la velocità di carica infatti rallenta con il  progredire della ricarica.

[  [1] 2  3     Successiva »   ]

Pagine Totali: 3

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

News Collegate