Fifa 17, arriva lo story mode. Ecco chi è Alex Hunter

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 03 Agosto 16 Autore: Andrea Mancini
La sfida fra Fifa e Pes sta per ricominciare: in vista dei prossimi campionati di calcio, i due colossi dei videogiochi stanno iniziando a presentare i nuovi prodotti. Fifa 17 in particolare si prospetta come un videogioco innovativo e con nuove modalità che renderanno le partite ancora più interessanti. In particolare la funzione Story Mode è stata presentata di recente suscitando l´interesse dei fan di tutto il mondo.

La modalità si intitolerà "The Journey" e grazie ad essa gli utenti potranno vestire i panni del 17enne Alex Hunter, un giovane calciatore inglese che cercherà di arrivare a giocare fra i grandi del calcio mondiale come Messi e Cristiano Ronaldo. Gli utenti seguiranno la carriera di Hunter dagli inizi in un piccolo club inglese e starà a loro farlo migliorare fino a farlo debuttare in una finale dei Mondiali o in una di Champions League.

Fifa 17, arriva lo story mode. Ecco chi è Alex Hunter - immagine 1

"Il team di Fifa ha lavorato per più di due anni su Fifa 17.
"Abbiamo dovuto studiare la nuova piattaforma e adattarla alle specifiche necessità di Fifa. Era necessario assicurarsi che Fifa continuasse a esprimersi al meglio come negli anni scorsi e allo stesso tempo essere in grado di accogliere le nuove caratteristiche delle console" ha detto Ed Kilham, uno degli sviluppatori di EA Sports che ha prodotto il gioco.

L´eterna sfida con Pes è di nuovo aperta, ma con questa modalità Fifa 17 si appresta a fare di nuovo un record di vendite. Negli ultimi anni molti giocatori sono passati infatti fra le fila dei fan di EA Sports abbandonando il prodotto Konami. Nell´immagine di promozione di The Journey si vede Hunter al fianco di Rooney con la maglia del Manchester United, ma sarà compito degli utenti far arrivare il giovane attaccante fino a quei livelli.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Videogames

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE