Tixati 2.21-1

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 15 Ottobre 15 Autore: Pinter
Tixati 2.21-1
Tixati.com è un client torrent Open Source che permette all’utente di scaricare torrent da Internet. Tixati.com funziona su sistemi operativi Linux e Windows ed è compatibile con altri clients. Le pagine del sito, forniscono informazioni tecniche e caratteristiche del software, nonchè il download gratuito.

Per alcuni anni uTorrent è stato il client torrent di riferimento per chi volesse un client molto leggero e veloce, privo di funzionalità/accessori di utilità dubbia.

Successivamente utorrent si è molto appesantito, caricandosi di funzioni di cui   la maggior parte degli utenti non avrà mai bisogno (per non parlare dell´adware, che è stato aggiunto negli ultimi anni).

Ecco così che molti utenti si sono messi alla ricerca di un client torrent che fosse il più possibile simile al vecchio utorrent: leggero e veloce, e con tutte le funzioni utili al download (magnet link, DHT, cifratura preferenziale delle connessioni, ecc.), ma privo di altre funzioni che lo renderebbero più pesante (inclusa pubblicità/adware, della quale Tixati è privo).

Tixati, più di qualsiasi altro client abbia provato (più del buon qbittorrent, per esempio), risponde a tutte queste caratteristiche.

E´ oltremodo leggero e veloce a scaricare; non ha molte funzioni, ma sono tutte rivolte a migliorare il download dei torrent (inclusa la configurazione delle porte, velocità massima di upload e download, e simili).

Nel complesso, nonostante questa interfaccia non entusiasmante, è un buon client torrent. Tixati è disponibile anche in versione portabile.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

Licenza: Freeware

Dimensioni: 12.3 MB+

OS: Windows / Linux

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

News Collegate