Matti per i selfie. Anche by night!

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 12 Ottobre 15 Autore: Pinter
Matti per i selfie. Anche by night!
La moda dei selfie impazza in tutto il pianeta. Anche di notte quando la luce non basta.

Tutti si trovano a scattare foto nelle più diverse situazioni, posizioni, durante gli eventi o gli incontri casuali fatti per stada. Chi usa il bastone per poter mettere il telefono più lontano, chi sembra che riesca ad allungarsi il braccio, tutti hanno il problema di come fare durante la notte, quando le luci non bastano per avere una buona foto.

I fortunati possessori di iPhone 6  e iPhone 6s, possono usare Lelight, una nuova cover ideata proprio per risolvere questo problema. Ha un dispositivo Led frontale studiato per ottenere una luce elevata con il telefono proprio dove serve per fare selfie al buio. Al momento non mi viene in mente nessuno smartphone che sia dotato di illuminazione per la camera frontale.

E’ azionabile con un semplice tasto e si può anche regolare l’intensità della luminosa. Lelight ha una struttura soft-touch in plastica ABS in modo da attutire ogni urto o graffio e proteggere il cellulare in caso di caduta. Ha una batteria ricaricabile che può durare quasi una settimana in fase di utilizzo.

Ora non ci dovrebbero più essere problemi per i patiti del selfie: di notte, a letto, in una stanza buia...  non ci saranno più limiti.

L´idea sembra eccezionale, peccato che sia limitata solo ai telefonini della Apple: speriamo in ulteriori sviluppi ed una diffusione anche per i possessori Android.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Windows

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE