Notizia Successiva
Ashampoo® Office 2016

Bridget Jones abbandona il diario per... un tablet!

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 07 Ottobre 15 Autore: Pinter
Bridget Jones abbandona il diario per... un tablet!
Al passo coi tempi, Bridget Jones abbandona carta e penna ed affida le sue memorie a un iPad.

Al passo coi tempi, la protagonista delle avventure amorose nel sequel dei primi due film,  scriverà le sue memorie su un tablet e per la  precisione su un iPad.

A rivelarlo è stata la prima immagine di Renee Zellweger nei panni di Bridget Jones, scattata durante le riprese appena incominciate di “Bridget Jone’s Baby”, terzo capitolo della serie dopo “Il diario di Bridget Jones” (2001) e “Che pasticcio Bridget Jones” (2004) e divulgata da Universal Picture.
Nella fotografia la protagonista del film è ritratta con un maglione a trecce color panna abbracciata ad un iPad con una cover rossa.

Viene il sospetto che sia stata una trovata pubblicitaria della Apple: è risaputo che i produttori non disdegnino di introdurre slogan ed immagini di prodotti a scopo pubblicitario in cambio di spesso sostanziosi contributi alla produzione.

Ora non resta che vedere in che modo iPad verrà utilizzato nel film e che ruolo avrà nella storia di una Bridget mamma di due bambini: di sicuro le idee non mancheranno allo sceneggiatore David Nicholls e al regista Sharon Maguire, che guiderà un cast composto, oltre che dalla Zellweger, da Colin Firth e, in sostituzione di Hugh Grant, Patrick Dempsey, star di Grey’s Anatomy. L’appuntamento nelle sale è previsto per metà settembre 2016.


Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Digital Imaging

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

News Collegate