Notizia Successiva
Evernote licenzia

NoMachine 5.0.43

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 02 Ottobre 15 Autore: Pinter
NoMachine 5.0.43
Viaggia dal desktop a qualsiasi computer NoMachine abilitato alla velocità della luce. NoMachine è il più veloce desktop remoto che avete mai provato. In pochi click è possibile raggiungere qualsiasi computer nel mondo e iniziare a lavorare su di esso come se fosse proprio di fronte a voi.

Trasforma il tuo computer nel vostro personal cloud. Prendete ciò che è importante in qualunque luogo o a casa o in ufficio. Ovunque il vostro desktop si trovi, si può raggiungere  l´altra parte del mondo in pochi semplici click.

Lavorare con qualsiasi contenuto
Non vi sentirete limitati. Godetevi audio e video dal PC remoto. Guardare i DVD, la TV, Hulu o video di YouTube ovunque ti trovi. O rendete i vostri modelli animati. Che tu sia un artista o un ingegnere, il tuo software preferito è sempre con te.

Il desktop è dove si lavora. Aprite il vostro desktop per unirvi agli altri. Lasciate la possibilità ai vostri amici o colleghi di intervenire sui documenti su cui state lavorando , di condividere i file necessari, di aiutare la risoluzione dei problemi che si verificano. Tutto in modo sicuro e sotto il vostro controllo.

Utilizzare qualsiasi dispositivo
Le vostre cartelle, unità e dispositivi, viaggiano attraverso le macchine in un attimo. Stampate un file che si trova sul computer remoto su una stampante locale. O il contrario. Collegate qualsiasi dispositivo nell´altro desktop. Pendrive, scanner e tutti i dischi sono pronti all´uso, come se fossero fisicamente lì.


Caratteristiche:
Proprio server personale, privato e sicuro a cui potete accedere in qualsiasi momento, ovunque, e condividere con chi volete.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Windows

Licenza: Freeware

Dimensioni: 31.1 MB

OS: Win 10 / 8 / 7 / Vista / XP

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

News Collegate