DMDE - DM Disk Editor and Data Recovery Software 3.0.3.626 Beta / 2.10.2

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 30 Settembre 15 Autore: Pinter
DMDE - DM Disk Editor and Data Recovery Software 3.0.3.626 Beta / 2.10.2
DMDE è un potente software per la ricerca di dati, la modifica e il recupero su dischi. Si può recuperare la struttura di directory e file, in alcuni casi complicati attraverso l´uso di speciali algoritmi quando altri software non lo riescono a fare.

DMDE ha una serie di funzioni relative al freeware, come editor di dischi, semplice gestore di partizioni (ad esempio, permette una partizione undelete), uno strumento per creare immagini del disco e cloni, costruttore RAID, recupero file dal pannello corrente. File di supporto edizioni e recupero directory a pagamento, senza restrizioni, DMDE Professional Edition dispone di funzionalità aggiuntive per recuperare i dati per i clienti (confrontare edizioni).

DMDE supporta NTFS, FAT12 / 16, FAT32, exFAT, Ext2 / 3/4, e funziona con Windows 98 / ME / 2K / XP / Vista / 7/8 / 8.1 (GUI e console), DOS (Console), Linux ( Terminale).

Algoritmi di ricerca e di analisi approfondita efficacemente ricostruiscono la struttura delle directory e recuperare i file sui volumi FAT e NTFS dopo alcuni danni del file system complessi (come il formato, il fallimento gestore delle partizioni, e altro). È possibile trovare rapidamente dati senza una scansione completa in caso di danni filesystem minore.

Partition manager trova e ripristina le partizioni accidentalmente rimosse utilizzando informazioni provenienti da settori di avvio del FAT, NTFS, exFAT, e superblocchi di Ext2 / 3/4, e dalle loro copie di backup. Il partizionamento viene visualizzato nella forma utile per l´analisi e il rilevamento degli errori.

E´ compatibile con le versioni più recenti di Windows e supporta il blocco automatico del volume durante la scrittura alle aree di volume. Con l´editor del disco è possibile visualizzare, modificare e navigare tra i file e le strutture del disco diverse (come il MBR, GPT, settori di avvio, le tabelle di file e le voci di directory di file system), utilizzare i modelli personalizzati. Mappa Cluster permette la ricerca di file che occupano cluster o settori specifici.

Costruttore RAID è uno strumento per ricostruire virtualmente RAID supporto RAID-0, RAID-1, RAID-4, RAID-5, parità RAID-6, così come lo striping su misura, in ritardo, JBOD / dischi attraversato.

Imaging DMDE ScreeshotDisk include la creazione, scrittura delle immagini su disco, la clonazione del disco e supporta la gestione degli errori di I / O (settori danneggiati).

Utilità NTFS consentono di copiare, eliminare il file, creare, riparazione, rimuovere directory bypassando driver NTFS.

DMDE supporta nomi nazionali di file, dischi di grandi dimensioni, file di grandi dimensioni, grandi settori, traduzione del settore, i file NTFS compressi, e altre caratteristiche specifiche.

DMDE non richiede installazione e funziona subito dopo l´estrazione.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

Licenza: Freeware

Dimensioni: 825 KB

OS: Win 10 / 8 / 7 / Vista / XP

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE