Freemake Video Converter 4.1.7.2

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 29 Settembre 15 Autore: Pinter
Freemake Video Converter 4.1.7.2
Converti in AVI, MP4, WMV, MKV, MPEG, SWF, 3GP, DVD, MP3, PSP, iPod, iPhone, iPad, Android, rippa & masterizza DVD/Blu-ray e carica su YouTube.
 
Free video converter
Freemake è un convertitore video gratuito senza limiti, costi nascosti, abbonamenti o pubblicità! 
 
Converti da moltissimi formati
Converti video tra AVI, MP4, MKV, WMV, MPG, 3GP, SWF, FLV, AVCHD, MOV, DV, RM, QT, TS, MTS, ecc. Aggiungi musica in MP3, AAC, WMA, WAV e foto in JPG, BMP, PNG, GIF per trasformarle facilmente in un video.
 
Converti Video Online in MP3
Freemake è un convertitore video gratuito che estrae video direttamente da YouTube, Facebook, Vimeo, Dailymotion, e più di 50 siti, converte FLV in MP3, scarica YouTube in iTunes, e converte YouTube in qualsiasi formato o per dispositivo portatile.
 
Output in AVI, WMV, MP4, MKV, FLV, SWF, 3GP, MP3
Converti video in formati più popolari assolutamente gratis. Rippa film DVD (non protetti) in AVI, WMV, MP4, MPEG, MKV, FLV, SWF, 3GP. Converti video in Flash e HTML5 da inserire nella pagina web. Converti video, musica da YouTube, audio in MP3 con Freemake Video Converter.
 
Free Video Converter per Apple, Sony PSP, Android
Ottimizza video per Apple, Sony, HTC e altri dispositivi Android. Converti video per iPod Classic, iPod Touch, iPod Nano, iPod 5G, iPhone, iPad, Sony PSP, PS2, PS3, BlackBerry, Xbox, Apple TV, telefonini su Android, Nokia, ecc.
 
Converti video velocemente con CUDA e DXVA
Freemake è l´unico convertitore video gratuito ad utilizzare le tecnologie CUDA e DXVA per fare la conversione video più veloce, e per ridurre l´utilizzo della CPU. Il programma rileva automaticamente i parametri di conversione ottimali e attiva/disattiva CUDA e DXVA per migliori risultati.
 
Masterizza video Blu-ray
Converti filmati in Blu-ray e masterizza BD di alta qualità. Crea dischi Blu-ray con qualsiasi contenuto: video, audio, foto. Masterizza più copie Blu-ray o salva il progetto su disco fisso come immagine ISO o cartella Blu-ray.
 
Unico! Masterizza DVD gratis - fino a 40 ore!
Freemake Video Converter può masterizzare video su DVD. Fino a 20h su un DVD standard o 40h su DVD-DL. Con il nostro convertitore video gratuito, puoi creare copie di DVD e salvare DVD sul PC come file video, immagine ISO o una cartella DVD.
 
Convertitore video gratuito con supporto sottotitoli
Converti DVD, MKV, MOV con sottotitoli incorporati in qualsiasi formato video o per dispositivi portatili. Aggiungi sottotitoli in SSA/SRT/ASS a qualsiasi video facilmente e velocemente.
 
Personalizza le impostazioni
Personalizza i parametri di conversione: crea il profilo personalizzato con codec video e audio, bitrate e dimensioni fotogramma necessarie. Salva il tuo profilo per ulteriore utilizzo in convertitore video gratuito.
 
Unico! Carica foto e MP3 su YouTube
Carica video, presentazioni di foto, MP3 su YouTube senza fatica. Carica AVI, WMV, MP4, 3GP, JPG, BMP, GIF, MP3 su YouTube. Se necessario, il programma divide video in parti di 15 minuti e le carica in una playlist di YouTube.
 
Crea slideshow e visualizzazioni
Trasforma le foto e musica in bellissime presentazioni. Aggiungi o elimina foto, mescola foto, aggiungi effetto panorama. Crea visualizzazioni con musica e caricale su YouTube. Il tutto gratis!
 
Taglia, unisci, ruota, limita dimensione, adatta proporzioni
Taglia le parti da video. Ruota video gratis. Unisci diversi video in un unico file. Adatta le dimensioni di video di destinazione a qualsiasi limite (es. 700 Mb, 1.4 Gb, 4.7 Gb). Cambia i parametri di video d´uscita: aggiungi le barre nere, ridimensiona, zoomma.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Windows

Licenza: Ad-Supported

Dimensioni: 29.3 MB

OS: Win 10 / 8 / 7 / Vista / XP

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE