Notizia Precedente
Ecco come crashare Chrome

ImageMagick 6.9.2-3

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 22 Settembre 15 Autore: Pinter
ImageMagick 6.9.2-3
ImageMagick ® è una suite di software per creare, modificare, comporre o convertire immagini bitmap. Può leggere e scrivere le immagini in una varietà di formati (oltre 200) tra cui PNG, JPEG, JPEG-2000, GIF, TIFF, DPX, EXR, WebP, PostScript, PDF e SVG. Usa ImageMagick per ridimensionare, capovolgere, specchiare, ruotare, distorcere, tagliare e trasformare le immagini, regolarne i colori, applicare vari effetti speciali, o disegnare testo, linee, poligoni, ellissi e curve di Bézier.

ImageMagick si utilizza tipicamente dalla riga di comando oppure mediante le funzionalità di programma nella tua lingua preferita. Scegli tra questi per PHP (PHP), imagick (PHP), PythonMagick (Python), RMagick (Ruby), o TclMagick(Tcl / TK). Usa ImageMagick per modificare o creare in modo dinamico le immagini "automagicamente".

ImageMagick utilizza più thread di calcolo per aumentare le prestazioni ed è in grado di leggere, di processare, o scrivere file di mega, giga, o tera-pixel.

ImageMagick è un software gratuito fornito come una distribuzione binaria ready-to-run o come codice sorgente che si può utilizzare, copiare, modificare e distribuire in entrambe le applicazioni aperte e proprietarie. Esso è distribuito sotto la licenza Apache 2.0.

Il processo di sviluppo ImageMagick garantisce una API stabile e ABI. Prima di ogni rilascio ImageMagick, eseguiamo una valutazione di sicurezza per evitare vulnerabilità di sicurezza.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Windows

Licenza: Freeware

Dimensioni: 19.0 MB

OS: Windows / Mac / Linux

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

News Collegate