Un iPhone... il mio rene per un iPhone!

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 16 Settembre 15 Autore: Pinter
Un iPhone... il mio rene per un iPhone!
Due cinesi, avrebbero tentato di vendere i loro reni per poter comprare un iPhone.

Residenti nella provincia dello Jiangsu, nella Cina Orientale, i due uomini hanno individuato un acquirente in rete disposto a comprare loro il tanto agognato telefonino in cambio dei loro reni.

Wu e Huang, questi sono i nomi dei mela-addicted, non hanno mai incontrato di persona l´acquirente che via web avrebbe chiesto loro di recarsi in un ospedale di Nanjing per le visite mediche.

Resosi conto che avrebbero effettuato un impari baratto, Wu ha avuto dei tentennamenti che gli hanno fatto mettere in discussione la decisione: ne ha parlato con il suo amico Huang, che però si è rifiutato di ascoltarlo e ha continuato imperterrito per la sua strada.

Wu, ormai del tutto rinsavito e non sapendo più che pesci pigliare, si è rivolto alla polizia per chiedere aiuto e impedire che l´amico svendesse letteralmente il suo corpo per uno smartphone.

Huang per tutta la risposta se l´è data a gambe e sembra al momento introvabile…

Non è la prima volta che si ha notizia di un rene offerto in cambio di un prodotto Apple. Alcuni anni fa si è avuta notizia di un´altro giovane cinese che aveva venduto il proprio organo in cambio di un iPad 2. Probabilmente si è reso conto che lo scambio era un po´ impari, quindi ha richiesto invece un portatile e un iPhone, per un valore pari a circa 2200 euro di allora.
La vicenda fu confermata dalla polizia locale che aveva ricevuto una denuncia e dai medici che avevano ricoverato il giovane, le cui condizioni di salute furono aggravate per l’intervento chirurgico svolto, sia detto per inciso, in maniera approssimativa. Successivamente furono incriminate cinque persone tra medici, reclutatori e chi aveva prestato la sala operatoria.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

News Collegate