Notizia Precedente
Logyx Pack 8.57

EventSentry 3.1.1.90

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 29 Agosto 15 Autore: Pinter
EventSentry 3.1.1.90
EventSentry è stato progettato per aiutare i professionisti IT a gestire e monitorare la loro infrastruttura in modo proattivo.

Log Management
Ricevi avvisi critici  per consolidare tutti i log in un posto con log degli eventi in tempo reale, file di log e monitoraggio Syslog.
C´è la possibilità di impostare una serie di regole sofisticate, per essere sicuri di ottenere solo gli avvisi di cui si ha bisogno e il report web-based potente ti dà una visione unica di tutti i log.

Server Health
Monitorizza tutti i componenti server critici per evitare interruzioni prima che si propagano attraverso l´infrastruttura. I dati importanti del sistema vengono raccolti per dashboard in tempo reale, nonché la pianificazione della capacità. Opzioni software e di inventario hardware unici rendono ancora più appetibile il software. 

Network Monitoring
Monitora qualsiasi dispositivo basato su IP, come i router, switch e host Linux / BSD tramite PING, TCP e SNMP. Risponde alle trap SNMP critici e monitora e raccoglie qualsiasi contatore SNMP numerico. La componente di monitoraggio EventSentry ARP consente di sapere quando nuovi dispositivi di rete compaiono sulla LAN e loro tracce.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Windows

Licenza: Freeware

Dimensioni: 34.7 MB

OS: Win 10 / 8 / 7 / Vista / XP

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

News Collegate