EagleGet 2.0.4.4

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 20 Agosto 15 Autore: Pinter
EagleGet 2.0.4.4
EagleGet è un acceleratore di download universale e free.

Non esegue solo download video da popolari siti di video online, ma esegue anche il supporto HTTP, HTTPS, FTP, MMS e protocollo RTSP.

Confrontando il downloader integrato nel browser Web, il downloader dedicato non limita la quantità di attività simultanee, e utilizza la tecnologia multi-thread per accelerare il download dei file da e in più parti per poi trasferirli contemporaneamente, quindi aumentarne la velocità.

Caratteristiche EagleGet :
Aumenta notevolmente la Velocità di download : EagleGet utilizza un´avanzata tecnologia multi-thread per accelerare il download dei file fino a 6 volte!

Recupera crash di Download facilmente: crash di sistema, connessione persa, interruzione elettrica ?? Non importa quale sia la ragione che ha  interrotto il processo di download, è sempre possibile riprendere i download interrotti con un solo clic. La tecnologia multi-threaded avanzato consente di risparmiare tempo, nervi e soldi.

EagleGet supporta tutti i browser più diffusi, tra cui Chrome, Firefox e IE. Non importa quale browser è utilizzato, si può sempre godere della massima velocità di download senza limiti.

Scarica Audio e HD video da qualsiasi sito web, EagleGet rileva automaticamente i contenuti multimediali su qualsiasi sito web. Tra cui, ma non solo  YouTube, Facebook, Dailymotion, Google Video e siti per adulti. È possibile scaricare video HD  in Chrome, Firefox o IE.

Appositamente ottimizzato per YouTube HD con EagleGet è possibile scaricare sia i video comuni e HTML5 di YouTube, 1080p e 720p video HD di alta qualità quando disponibili.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Windows

Licenza: Freeware

Dimensioni: 5.66 MB

OS: Win 10 / 8 / 7 / Vista / XP

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE