DiskBoss 5.9.18

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 10 Agosto 15 Autore: Pinter
DiskBoss 5.9.18
Mano mano che passa il tempo, il tuo disco rigido inizia a riempirsi di un sacco di file, documenti, immagini, canzoni, film, applicazioni e videogame. Per evitare il caos totale di questa grande quantità di dati, conviene installare un programma come DiskBoss.

DiskBoss è una soluzione avanzata che permette di ricercare e classificare i file, effettuare analisi utilizzo dello spazio su disco, rilevare e rimuovere file duplicati, organizzare i file in base alle regole e politiche definite dall´utente, copiare grandi quantità di file in un fault-tolerant modo, sincronizzare i dischi e le directory, riorganizza lo spazio su disco, ecc

Tutte le operazioni di gestione dei file sono integrate in un´applicazione centralizzata e facile da usare GUI con un built-in browser di file permettendo di eseguire qualsiasi operazione necessaria in un solo click del mouse .

Spesso le operazioni di gestione dei file utilizzati possono essere pre-configurati come comandi definiti dall´utente ed eseguiti mediante l´applicazione GUI o collegamenti sul desktop diretti.

DiskBoss permette di evitare la perdita di spazio e ottimizza il funzionamento degli hard-disk del nostro computer, dato che è in grado di:

Analizzare il livello di utilizzo dello spazio nel disco rigido.
Rilevare ed eliminare i file duplicati o doppi.
Classificare i differenti tipi di file in varie categorie.
Un´altra delle opzioni offerte da DiskBoss è la possibilità di sincronizzare i file tra più dischi rigidi, in modo da renderli identici.

Attenzione: versione trial in prova 30 giorni.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Windows

Licenza: Freeware

Dimensioni: 6.14 MB

OS: Win 10 / 8 / 7 / Vista / XP

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE