SearchMyFiles 2.60

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 05 Agosto 15 Autore: Pinter
SearchMyFiles 2.60
SearchMyFiles permette di cercare facilmente i file nel vostro sistema da wildcard, da ultimo modificato / creato / ultima volta accesso, da attributi di file contenuto (testo o binario di ricerca), e la dimensione del file.

Dopo aver fatto una ricerca, è possibile selezionare uno o più file e salvare la lista in text / html / csv / xml file, o copiare l´elenco negli Appunti. Utilizzando SearchMyFiles SearchMyFiles non richiede alcuna procedura di installazione o file DLL.

Per iniziare ad usarlo, è sufficiente eseguire il file eseguibile - SearchMyFiles.exe Dopo l´esecuzione, viene visualizzata la finestra-box ´Opzioni di ricerca´. Selezionare le cartelle di base o unità che si desidera cercare, il jolly, e altra opzione di ricerca di cui avete bisogno. Dopo aver scelto l´opzione di ricerca di destra, fare clic su ´OK´ per avviare la ricerca.

Mentre sono nel processo di ricerca, i file trovati vengono visualizzati nella finestra principale.

Se si desidera interrompere la ricerca, si può semplicemente fare clic sul menu ´Stop´.

Dopo che la ricerca è terminata, è possibile selezionare uno o più file, e quindi salvare l´elenco in file di testo / csv / html / xml utilizzando l´opzione ´Salva elementi selezionati´.

È anche possibile selezionare un singolo file e aprirlo con il programma predefinito utilizzando l´opzione ´Apri file selezionato´
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Windows

Licenza: Freeware

Dimensioni: 98 KB

OS: Win 10 / 8 / 7 / Vista / XP

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE