SpyDLLRemover 6.6

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 28 Luglio 15 Autore: Pinter
SpyDLLRemover 6.6
SpyDLLRemover è lo strumento indipendente per rilevare efficacemente ed eliminare spyware dal sistema. Viene fornito con lo scanner spyware avanzato che scopre rapidamente i processi rootkit nascosti e sospetti / iniettata DLL all´interno di tutti i processi in esecuzione. Effettua non solo sofisticate analisi automatica sulle DLL di processo, ma li visualizza anche con diversi livelli di minaccia, che aiuta molto nella rapida identificazione delle DLL maligni.

La funzione di ricerca DLL aiuta a trovare DLL all´interno di tutti i processi in esecuzione che utilizzano il nome parziale o completo. Una delle caratteristica unica di SpyDLLRemover è la sua capacità di liberare il DLL da processo remoto utilizzando avanzate metodo di iniezione DLL che può sconfiggere qualsiasi trucchi rootkit esistenti.

Utilizza anche sofisticate tecniche di basso livello di anti-rootkit per scoprire i processi userland rootkit nascosti, nonché di sospendere loro. SpyDLLRemover supporta un´ampia gamma di piattaforme a partire da XP a più recente sistema operativo. Insieme a questo, introduce nuova opzione ´Impostazioni Scan´ per consentire all´utente di mettere a punto l´operazione di scansione. Con questo utente ora può personalizzare le varie modalità e metodi di scansione secondo il proprio gusto.

Essa presenta anche altre numerose funzioni, come la migliore analisi euristica, interfaccia utente migliorata con sguardo freddo e sentire, Inteli-aggiornamento di ´spettatore processo´ conseguente sfarfallio esperienza utente libero e molti altri
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Windows

Licenza: Freeware

Dimensioni: 1.99 MB

OS: Win 10 / 8 / 7 / Vista / XP

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE