Notizia Successiva
Alternate Pic View 2.015

Sandboxie 4.19.4 Beta / 4.18

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 24 Giugno 15 Autore: Pinter
Sandboxie 4.19.4 Beta / 4.18




Eseguire programmi in uno spazio isolato, che impedisce loro di apportare modifiche permanenti ad altri programmi e dati nel computer.

Sandboxie non richiede né la disabilitazione nè blocco delle funzioni disponibili per i siti web attraverso il browser. Invece, Sandboxie isola e mette in quarantena l´esito di qualsiasi sito Web può fare per il computer, compresa l´installazione di software non richiesti. Non vi è alcun compromesso di funzionalità per la sicurezza: il sito Web può utilizzare l´intera gamma di strumenti per il contenuto attivo, e se si utilizza questi strumenti maliziosamente per installare il software o altrimenti rendere cambiamenti nel vostro computer, quindi queste modifiche può essere facilmente annullata.

Sandboxie è stato originariamente progettato per aumentare la sicurezza di navigazione con Internet Explorer, ma è altrettanto efficace con qualsiasi altro browser, e infatti, qualsiasi altro programma. Sandboxie avvolge uno strato di protezione intorno ai programmi che essa sorveglia. È questo livello che intercetta e isola eventuali modifiche programmi fanno al computer. E questo strato è imparziale per il programma specifico si avvolge.

Sandboxie è un software che permette di isola e mette in quarantena sito web.

Quando si naviga sul web, si verificano cambiamenti al vostro computer. Il più delle volte questi cambiamenti sono innocui, come la registrazione gli indirizzi dei siti web che hai visitato (e quando), quindi il browser può aiutare a completare un indirizzo web che si digita. Se questi cambiamenti sono innocui o dannosi, che fanno in Infatti capita al vostro computer.

Quando si utilizza Sandboxie per proteggere la vostra sessione di navigazione, cattura tutti questi cambiamenti proprio come il browser sta per applicarli nel vostro sistema informatico. Sandboxie fa registrare questi cambiamenti a nome del browser, ma li registra in una speciale cartella di isolato, chiamato sandbox.

Il vantaggio di avere una sandbox è che assicura la capacità di sbarazzarsi di tutte le modifiche effettuate dal browser, semplicemente cancellando la cartella sandbox.

Un´altra caratteristica utile di Sandboxie è la possibilità di chiudere tutti i programmi in modalità sandbox in una sola volta. Come alcuni siti web tendono a pop-up tre nuove finestre del browser per ciascuno di essi si chiude, si può avere Sandboxie chiudere tutti con un clic di un pulsante.

È possibile utilizzare Sandboxie gratuitamente per un certo periodo di tempo che si desidera. Tuttavia, se si utilizza Sandboxie per più di 30 giorni, il software a volte ricordare di prendere in considerazione il pagamento della quota di iscrizione. Così facendo, si dovrebbe mostrare il vostro sostegno per l´ulteriore sviluppo e il miglioramento delle Sandboxie.

Con il pagamento della quota di iscrizione di $ 20 US-dollari si ottiene una chiave di registrazione tempo di vita per questo e tutte le versioni e le prossime del prodotto Sandboxie.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Windows

Licenza: Freeware

Dimensioni: 2.6 MB+

OS: Win 10 / 8 / 7 / Vista / XP

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

News Collegate