VideoCacheView 2.87

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 19 Giugno 15 Autore: Pinter
VideoCacheView 2.87
Dopo la visione di un video in un sito Web, è possibile salvare il file video nel tuo disco locale per giocare offline in futuro. Se il file video viene memorizzato nella cache del browser, questa utility può aiutare a estrarre il file video dalla cache e salvarlo per guardare in futuro.

Esamina automaticamente l´intera cache di Internet Explorer e browser basati su Mozilla (incluso Firefox) e trova tutti i file video che sono attualmente memorizzati in esso. Esso consente di copiare facilmente i file video memorizzati nella cache in un´altra cartella per la riproduzione / guardarli in futuro. Se si dispone di un lettore di film che è configurato per riprodurre file FLV, permette anche di riprodurre il video direttamente dalla cache del browser.

Utilizzando VideoCacheView

VideoCacheView non richiede alcuna procedura di installazione o file DLL. Per iniziare ad usarlo, è sufficiente eseguire il file eseguibile (VideoCacheView.exe)

Dopo l´esecuzione di VideoCacheView, che la scansione delle cartelle cache del browser Internet Explorer e Mozilla, così come la cartella temporanea di Windows utilizzata. Attendere 5-30 secondi fino a quando il processo di scansione è terminata, e la finestra principale di VideoCacheView dovrebbe visualizzare tutti i file video che si trovano attualmente nella cache.

Una volta visualizzato l´elenco dei video, è possibile utilizzare una delle seguenti opzioni, partendo dal presupposto che i file video vengono memorizzati nella cache (´In Cache´ = Si):

Riproduce il file selezionato: consente di riprodurre il file video direttamente dalla cache, a patto che abbiate un lettore video che è configurato per riprodurre i file flv.
Copia file selezionati A: permette di copiare i file video dalla cache in un´altra cartella, in modo da essere in grado di giocare in futuro.

Se si dispone di un file video che non è memorizzato nella cache (´In Cache´ = No), è possibile utilizzare il ´Apri URL per il download nel browser´ opzione (F8) per scaricare il file video. È anche possibile utilizzare l´opzione ´Copia Download URL "(Ctrl + U) per copiare l´URL di download negli appunti, e quindi utilizzare poi nel browser o in altri software di download.
Essere consapevoli del fatto che alcuni siti Web potrebbero non consentire lo scarico di un file video in questo modo.

I file Flash Video In cartella temporanea

Ogni volta che un browser Web riproduce un file video Flash, il file .flv viene salvato nella cartella temporanea di Windows utilizzata. Normalmente, non è possibile copiare il file temporaneo in un´altra cartella, perché il flash player blocca il file esclusivamente. Anche il file viene eliminato automaticamente quando si chiude il browser Web.

A partire dalla versione 1.10, VideoCacheView visualizza i file flash nella cartella temporanea, e permette di copiare le in un´altra cartella. VideoCacheView in grado di gestire i file flash temporanei creati da Internet Explorer, Mozilla / Firefox, browser Opera Web. Essere consapevoli del fatto che è necessario attendere fino al traguardo browser per scaricarli. in caso contrario, i file copiati verranno danneggiati.

Riproduzione di file video direttamente dalla cache

La maggior parte dei siti web oggi usano i file video Flash (.flv estensione) per la riproduzione di video all´interno della pagina Web.
VideoCacheView non fornisce un build-in video player, ma se si dispone già di un lettore video che è configurato per riprodurre i file flv, VideoCacheView sarà in grado di usarlo per la riproduzione dei file video direttamente dalla cache del browser Web.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Windows

Licenza: Freeware

OS: Win 10 / 8 / 7 / Vista / XP

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE