Oolite 1.82

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 03 Giugno 15 Autore: Pinter
Oolite 1.82
Oolite si ispira al 8 bit classico Elite, e molti aspetti del gameplay saranno familiari ai giocatori di quella partita. Nella tradizione dei giochi open-world, non c´è storia generale: si può essere un trader milionario, un combateer veterano, un pirata temuto, un minatore solitario, un famoso contrabbandiere, o tutti, o qualcosa di completamente, in base alla proprie azioni.

Uno degli aspetti più importanti di Oolite è la personalizzazione: quasi tutte le parti del gioco possono essere modificati utilizzando semplice testo libero e grafica Strumenti, e oltre cinquecento i pacchetti di espansione sono disponibili, che vanno da piccoli aggiustamenti come un nuovi effetti sonori di navi o di sostituzione , tutta la strada fino alle missioni giganti che potrebbe richiedere settimane per giocare attraverso.

Tra i settemila miliardi le persone che sono - almeno ufficialmente - i cittadini Cooperativa, non sei nessuno. Finora, comunque. Hai una nave, alcune armi, e abbastanza denaro libero per iniziare - e un giorno, si potrebbe ottenere la fama, la ricchezza o la gloria che si desidera. Forse un giorno, tutti potrebbero sapere il tuo nome. Se, cioè, si può sopravvivere così a lungo.

I sistemi di duemila stelle della Cooperativa, una volta goduto di un periodo d´oro di pace e prosperità, e forse il più ricco di loro può ancora far finta di. Le navi mercantili che viaggiavano una volta in modo sicuro tra i pianeti devono ora essere ben armati e scortati per respingere gli attacchi dei pirati, da piccoli criminali disperati per il loro prossimo pasto, a potenti baroni ladri estrazione decime da tutti coloro che passa attraverso il loro spazio.

Forze di polizia della cooperativa, concentrata nei pressi di alcuni pianeti influenti, non può più mantenere l´ordine. I mercenari che assumono per un paio di crediti un´uccisione sono troppo pochi, troppo inaffidabile per farlo sia. E nel buio tra le stelle, un vecchio nemico si nasconde, senza paura, forse in attesa di poter crollare del tutto.

Buona fortuna, comandante.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Windows

Licenza: Freeware

Dimensioni: 98.6 MB+

OS: Win 10 / 8 / 7 / Vista / XP

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE