Prevent Restore 4.10

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 25 Maggio 15 Autore: Pinter
Prevent Restore 4.10
Se si pulisce Cestino del computer, i file e le cartelle non vengono eliminati per sempre. Chiunque può utilizzare un software speciale di recupero per ripristinare i dati cancellati (file e cartelle), perché esistono ancora i resti del file eliminato sul disco rigido fino a quando sovrascritti con altri dati.

Lo scopo principale di questo programma è quello di rendere impossibile il recupero di file e cartelle che sono stati eliminati in passato. Il programma utilizza diversi algoritmi di sicurezza (DoD 5220.22, Gutmann e altri).

Prevent Restore può cancellare file cancellati su qualsiasi disco, ad esempio: usb flash, SSD, memory stick o qualsiasi altro tipo di disco rimovibile (supporti di memorizzazione). Tuttavia, non è possibile utilizzarlo su CD (CDR, DVD) - questi dischi si dovrebbe fisicamente distrutti per evitare ogni possibilità di recupero. Come ulteriore caratteristica il programma può cancellare file di paging del sistema operativo di Windows (cache di memoria virtuale) che contiene la cache delle informazioni personali, ad esempio: i nomi utente e le password.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Windows

Licenza: Freeware

Dimensioni: 531 KB

OS: Win 10 / 8 / 7 / Vista / XP

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE