Prey 1.3.10

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 13 Maggio 15 Autore: Pinter
Prey 1.3.10
Prey consente di tenere traccia del telefono cellulare o laptop in qualsiasi momento, e vi aiuterà a trovarlo se mai viene perso o rubato. E´ leggero, software open source, e gratuito per chiunque di utilizzare. E funziona da solo.

Come funziona
Fondamentalmente si installa un piccolo agente nel vostro PC o telefono, che attende in silenzio per un segnale a distanza di svegliarsi e la sua magia.

Questo segnale viene inviato sia da Internet o attraverso un messaggio SMS, e consente di raccogliere informazioni sul centro, hardware e di rete lo stato del dispositivo, ed eventualmente attivare azioni specifiche su di esso. Il Prossimo

Caratteristiche:

100% geolocalizzazione consapevole
Prey utilizza sia il GPS del dispositivo o gli hotspot WiFi più vicini per triangolare e afferrare un fix per la sua posizione. E ´incredibilmente preciso.

Wifi AutoConnect
Se abilitata, Prey tenterà di agganciare al più vicino hotspot WiFi aperta quando non viene trovata alcuna connessione a Internet.

Leggero come una piuma
Prey Ha poche dipendenze e non ha nemmeno lasciato traccia di memoria finché non viene attivato. Ci preoccupiamo tanto come si fa.

Conosci il tuo nemico
Scatta una foto del ladro con la webcam del computer portatile in modo da sapere che aspetto abbia e dove si nasconde. Prove Potente.

Guarda i loro movimenti
Prendete uno screenshot della sessione attiva - se si è fortunati si può prendere il ragazzo registrato nella sua e-mail o account di Facebook!

Mantenete il vostro sicuro dei dati
Nascondere i dati di Outlook o Thunderbird ed eventualmente rimuovere le password memorizzate, in modo che nessuno sarà in grado di esaminare le tue cose.

Nessun accesso non autorizzato
Completamente bloccare il PC, rendendolo inutilizzabile a meno che non viene immessa una password specifica. Il ragazzo non sarà in grado di fare una cosa del genere!

Effettua la scansione dell´hardware
Ottenere un elenco completo di CPU, scheda madre, RAM e le informazioni BIOS del vostro PC. Funziona alla grande quando viene utilizzato con modalità attiva.

Updater Full auto
Prey può controllare la sua versione attuale ed automaticamente è in grado di recuperare e aggiornare se stesso, quindi non c´è bisogno di reinstallare manualmente ogni volta.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Windows

Licenza: Freeware

Dimensioni: 6.4 MB

OS: Win 10 / 8 / 7 / Vista / XP

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE