Blender 2.74

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 01 Aprile 15 Autore: Pinter
Blender 2.74
Blender è una suite open source di animazione 3D gratuito. Supporta la totalità del 3D ipeline-modeling, rigging, animazione, simulazione, rendering, compositing e motion tracking, anche video editing e creazione di giochi. Gli utenti avanzati utilizzano API di Blender per lo scripting Python per personalizzare l´applicazione e scrivere strumenti specializzati. Questi sonaranno inclusi nelle future versioni di Blender. Blender è adatto per gli individui e piccoli studi. Esempi da molti progetti basati Blender-sono disponibili nella vetrina.

Blender è cross-platform e funziona altrettanto bene su computer Linux, Windows e Macintosh. La sua interfaccia utilizza OpenGL per fornire un´esperienza coerente. Per confermare la compatibilità specifico, l´elenco delle piattaforme supportate indica quelli regolarmente testati dal team di sviluppo.

Come un progetto comunitario guidato sotto la GNU General Public License (GPL), il pubblico ha il potere di fare piccoli e grandi modifiche al codice di base, che porta a nuove funzionalità, correzioni di bug reattivi, e una migliore usabilità. Blender non ha prezzo, ma si può investire, partecipare, e aiutano ad avanzare di un potente strumento di collaborazione: Blender è il vostro software 3D.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Windows

Licenza: Open Source

Dimensioni: 52.5 MB+

OS: Windows / Linux / OS X

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

News Collegate