FreeRIP 4.5.4

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 19 Marzo 15 Autore: Pinter
FreeRIP 4.5.4
FreeRIP è un avanzato  convertitore di CD in MP3. Al suo interno, FreeRIP legge audio da CD e permette di salvarli sul computer in una varietà di formati digitali tra cui file audio WMA, MP3, Ogg, Wav, o FLAC (questo processo è noto come CD ripping o CD a MP3 conversione). Convertire la vostra collezione di CD audio in file audio digitali è un gioco da ragazzi con FreeRIP: scaricare e installare FreeRIP, inserire il CD audio nel lettore CD del computer, eseguire FreeRIP e fare clic sul pulsante Rip.

FreeRIP è anche un convertitore audio MP3. Può convertire altri file audio MP3 e da un formato ad un altro. Per esempio FreeRIP in grado di convertire i file audio da WMA a MP3, OGG o MP3, FLAC in MP3 o WAV a FLAC, e così via.

Una volta che avete le tracce audio digitali salvate nel vostro formato preferito, è facile caricarli sul vostro lettore audio preferito (ad esempio un lettore MP3 portatile, come un Apple iPod, Creative Zen Player o Sony Walkman). 

FreeRIP supporta l´alta qualità, la compressione lossless, che è ampiamente utilizzato e supportato da audiofili. Se si vuole essere sicuri di salvare tutti i dati più preziosi nelle tracce audio, salvarli nel formato FLAC.

FreeRIP è anche un avanzato editor di tag MP3 (supporto ID3 v1 e v2) e include scorciatoie per trovare rintracciare informazioni
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Windows

Licenza: Bundleware

Dimensioni: 2.0 MB

OS: Win 10 / 8 / 7 / Vista / XP

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE