ClickyMouse Free Edition 7.6.8

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 17 Marzo 15 Autore: Pinter
ClickyMouse Free Edition 7.6.8
ClickyMouse è un´applicazione utile che è stato progettato per permettere di assegnare le macro alle diverse azioni del mouse e di eseguire compiti ripetitivi rapidamente.

Grazie al potente build-in di linguaggio macro (contiene 150 + comandi) la ClickyMouse consente all´utente di eseguire varie attivitàtra cui: l´inserimento di testo, ora e data, le operazioni sui file, operazioni di appunti, FTP caricare e scaricare, operazione finestre inserimento, invio battiture e clic del mouse e altro ancora.

Caratteristiche:

Facile da usare l´interfaccia utente tre riquadri: macro sono organizzati a gruppi definiti dall´utente (simile alle cartelle in Esplora risorse) per la navigazione più semplice e la gestione. Proprietà macro stanno mostrando nel pannello a schede in cui possono essere facilmente modificati.
Semplice editing macro visivo. Non è necessario conoscere la sintassi del linguaggio macro. Ogni comando ei suoi parametri sono visivamente modificati in una finestra di modifica.
Con tutte le funzioni macro editor con debugger integrato. Eseguire il debug Facilmente macro e guardare i valori delle variabili.
Registratore di macro intelligente. Registratore di macro rilevare quando una finestra in cui macro si registra cambia e aggiunge automaticamente il codice di attivazione per un´adeguata finestra. Affidabilità riproduzione Macro è molto migliorata.
Sicurezza - file macro è crittografato e quindi non è possibile visualizzare il contenuto in un altro programma o visualizzatore di file.
Protezione con password - macro può essere protetto da password in modo che solo le persone autorizzate possono visualizzare / run / modificarli.
Condivisione macro in gruppo di lavoro. E ´possibile condividere le macro su rete LAN in modo che tutti i dipendenti hanno accesso alle stesse macro.
Generare un file per FreeMacroPlayer. * FreeMacroPlayer è un ambiente libero che permette di scattare e riprodurre le macro gli stessi ToolsWorks Macro.
Macro specifiche applicative - lo stesso trigger macro possono avviare diverse macro in diverse applicazioni. Questo permette all´utente di unificare all´ambiente informatico dell´utente.
Varietà di macro innescare opzioni: - click del pulsante del mouse - macro inizia quando un pulsante del mouse (sinistra, centro, destra, X1, X2) viene cliccato o doppio-clic.
Tasto del mouse Tenere premuto - macro inizia quando un pulsante del mouse (sinistra, centro, destra, X1, X2) viene tenuto premuto per un po ´.
Agitare il cursore del mouse - macro viene avviato quando il cursore del mouse viene scosso orizzontalmente o verticalmente.
Spostare il cursore del mouse al bordo dello schermo - macro viene avviata quando il cursore del mouse viene spostato in un bordo dello schermo.
Spostare il cursore del mouse per angolo dello schermo - macro viene avviata quando il cursore del mouse viene spostato in un angolo dello schermo.
Script di base compatibile con VBA script editor, debugger e finestra di dialogo Editor.
Forte linguaggio macro con oltre 150 comandi: Comandi copre tutti gli aspetti del computing: - File e cartelle di movimentazione - copiare / spostare eliminare file e cartelle. Creare archivi ZIP e archivi auto-eseguibile. I file di stampa.
Invia sequenze di tasti e click del mouse. Imitate interazione dell´utente con il computer. Inserire paragrafi di testo mentre si lavora con editor di documenti, client di posta elettronica, strumento di chat ... inserire data e ora automaticamente.
Trovare l´immagine sullo schermo - aggiungere "occhi" per le macro, non più click "alla cieca". Il comando permette allo scrittore macro di riconoscere programmazione oggetti (immagini web, controlli, ecc) e fare clic su di essi reliebaly.
Eseguire altri programmi, comandi del menu contestuale di shell eseguire, eseguire macro in file di macro esterni.
Utilizzare le variabili di scrivere macro più complesse. Le variabili possono essere matrici multidimensionali e possono essere facilmente gestiti in un file. Molte operazioni di manipolazione delle variabili sono disponibili (operazioni sulle stringhe, operazioni di testo, di valutazione di espressione, ecc).
Controlli Rich flusso macro - "if-else-end", loop condizionati ed incondizionati, "go-to", le procedure, "attendere", etc.
Forte la gestione degli errori - errore esecuzione del comando o è immediatamente segnalato da una finestra di messaggio di errore o può essere gestito a livello di programmazione. Questo è completamente fino a macro designer.
User finestra di messaggio definito, forme definite dall´utente (con controlli di modifica, pulsanti di opzione, controllare pulsanti, caselle combinate, etc.), i menu definiti dall´utente .....
Supporto POP3 e-mail (ricezione elenco di messaggi in attesa sul server ricevere e-mail, eliminare e-mail). Invia e-mail utilizzando SMTP o inviare e-mail utilizzando installato il client di posta elettronica predefinito.
Comandi FTP per scaricare, caricare, eliminare, file ecc.
Manipolare le finestre - attivare, spostare, ridimensionare, chiudere, etc.
Copiare i dati negli appunti, Appunti di un vuoto, incollare i dati dagli appunti, salvare il contenuto degli appunti in un file ricaricarla.
Macro comando stesso - attivare / disattivare le macro, abilitare / disabilitare gruppo di macro, etc.
Manipolare registro - leggere e scrivere dati da / a Registro di sistema, creare nuove chiavi di registro, cancellare i dati del Registro di sistema, etc.
Enumerare i processi in esecuzione, uccidere dato processo, determinare se particolare processo è in esecuzione.
Altri comandi - stampante di default, spegnere il computer, il tempo sistema impostato, Svuota cestino, abilitare / disabilitare lo screensaver, e molti altri.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Windows

Licenza: Freeware

Dimensioni: 16.0 MB

OS: Win 8 / Win 7 / Vista/ XP

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

News Collegate