Notizia Precedente
Spybot Search and Destroy

MultiMonitorTool 1.83

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 26 Febbraio 15 Autore: Pinter
MultiMonitorTool 1.83
MultiMonitorTool è un piccolo strumento che ti permette di fare alcune azioni legate al lavoro con più monitor.

Con MultiMonitorTool, è possibile disattivare / attivare monitor, impostare il monitor principale, salvare e caricare la configurazione di tutti i monitor, e spostare le finestre da un monitor all´altro. Si può fare queste azioni dall´interfaccia utente o da riga di comando, senza visualizzare l´interfaccia utente. MultiMonitorTool fornisce anche una finestra di anteprima, che permette di vedere l´anteprima di ogni monitor sul vostro sistema.

MultiMonitorTool non richiede alcuna procedura di installazione o di altri file dll. Per iniziare ad usarlo, è sufficiente eseguire il file eseguibile - MultiMonitorTool.exe
La finestra principale di MultiMonitorTool contiene 2 riquadri: Il riquadro superiore visualizza l´elenco di tutti i monitor rilevati sul sistema. Quando si seleziona un monitor nel riquadro superiore, il riquadro inferiore visualizza i dettagli di tutte le finestre visibili sul monitor selezionato.

È possibile selezionare uno o più monitor nel riquadro superiore, e quindi utilizzare le seguenti opzioni: Disabilita Monitor selezionati (Ctrl + F6), Attiva Monitor selezionati (Ctrl + F7), Disabilita / Abilita Switch (Ctrl + F8), o impostare come Monitor primario (Ctrl + F9)
È anche possibile selezionare una o più finestre nel riquadro inferiore, e quindi utilizzare il ´Sposta Window To Next Monitor´ e ´Move Window To monitor principale´ opzioni per muoversi agevolmente di Windows da un monitor all´altro.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Windows

Licenza: Freeware

Dimensioni: 197 KB

OS: Win 10 / 8 / 7 / Vista / XP

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

News Collegate