Amazon consegna in un´ora. A New York è già realtà

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 19 Febbraio 15 Autore: Pinter
Amazon consegna in un´ora. A New York è già realtà
Quasi come avere un enorme centro commerciale sotto casa: a New York City i clienti potranno ricevere a casa il prodotto comprato online in un´ora pagando la spedizione. Spedizione gratis se sono disposti ad attendere due ore.

Il servizio di consegna di Amazon rimane per gli Europei ancora un sogno lontano, ma a Manhattan è ora una realtà. Il colosso delle vendite online ha confermato a Mashable che il servizio di consegna in un’ora chiamato Prime Now è ora disponibile a New York City (codice postale 10001, tra Penn Station e gli uffici di Amazon sulla 34th). Il servizio era già attivo da dicembre a Brooklyn, in una piccola zona della città, mentre ora è stato esteso a tutta New York City. Il prezzo per questo servizio di consegna speciale e ultra veloce è di 8 euro in abbonamento Prime, mentre per chi è disposto ad attendere due ore il servizio è gratuito. I clienti Prime potranno ricevere le loro consegne gratuitamente in due ore dalle 6 del mattino alle 12 e in un’ora per circa 8 dollari. I clienti di Amazon potranno acquistare i prodotti in pronta consegna in un’ora attraverso un’app dedicata a questo servizio.

Amazon consegna in un’ora per ora soltanto a New York City e rimane il dubbio se questo servizio di trasporto ultra veloce del gigante delle vendite online si potrà espandere oltre Manhattan. Sicuramente il servizio dipende dalla vicinanza dei centri di distribuzione. E nelle zone meno densamente popolate di New York City non è una cosa assolutamente scontata, quindi il servizio potrebbe rimanere un sogno per molto, molto tempo per i clienti di Amazon che non vivono o che non lavorano nella Grande Mela.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Windows

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE