Notizia Precedente
WifiInfoView 1.77

Iperius Backup Free 4.0.3

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 06 Febbraio 15 Autore: Pinter
Iperius Backup Free 4.0.3
Uno dei più flessibili e ricchi di funzionalità backup e utilità di sincronizzazione -  stabile, portatile e leggero.

Caratteristiche principali:

Disk Backup / Network: Iperius può copiare file e cartelle di qualsiasi periferica di archiviazione di massa, come il NAS, unità USB esterne, dispositivi RDX, i computer della rete. Zip 64 compressione, crittografia AES, sincronizzazione, e possibilità di mantenere  backup incrementali.

Drive Image: Iperius  in grado di creare immagini del disco intero, per consentire la reinstallazione automaticamente il sistema in pochi click (ripristino bare metal). L´immagine del disco è realizzato senza alcuna interruzione o reboot (backup a caldo), e si può anche ripristinare in un diverso hardware.

Backup su nastro: Iperius è un software agile e potente per il backup dei dati a qualsiasi unità a nastro (LTO, DAT, ecc). Compressione, protezione con password con crittografia AES, espulsione automatica del nastro, il ripristino di singoli file.

SQL Server, Oracle, MySQL / MariaDB, PostgreSQL: Iperius è un potente e facile da usare software di backup per Oracle, MySQL, MariaDB, PostgreSQL e SQL Server. Può fare backup automatici, supporta la compressione e la cifratura dei file di backup e la copia di file di backup per qualsiasi destinazione.

FTP Backup e sincronizzazione: Iperius è un software flessibile e leggero per rendere più trasferimenti FTP, illimitati da e verso i server. È possibile effettuare il backup FTP sia in Upload e download, con compressione zip, FTPS, crittografia AES e limitazione della larghezza di banda.

Cloud Backup: Iperius può inviare automaticamente i backup per più noti un affidabili servizi di cloud storage, di avere facilmente i backup online su Google Drive, SkyDrive o Dropbox, con compressione zip e bit di crittografia AES 256.

File di backup Open (VSS): con Iperius è possibile copiare qualsiasi file aperto o bloccato da altri programmi, grazie al volume funzioni Shadow Copy. Questa funzione consente di fare backup a caldo dei file di Outlook (.pst), macchine virtuali, database di posta, etc.

Altamente configurabile: Iperius è un software leggero ma estremamente completo allo stesso tempo. Ha molte opzioni disponibili e una grande flessibilità di configurazione, per il backup, filtri e notifiche e-mail, e si adatta a qualsiasi esigenza di trasferimento dati e la sincronizzazione.

Console Web: Grazie a questo utile servizio, una società o un rivenditore in grado di monitorare il backup di tutti i computer in cui è installato Iperius, attraverso una console web user-friendly e centralizzato.

Server 2003, Server 2008, Server 2012 sono supportati.

Limitazioni:
In versione gratuita non sono abilitiate tutte le caratteristiche
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Windows

Licenza: Freeware

Dimensioni: 8.41 MB

OS: Win 8 / Win 7 / Vista/ XP

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

News Collegate