Notizia Precedente
HWiNFO32 4.50.2400

Super Root Anroid 2.7.1

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 29 Gennaio 15 Autore: Pinter
Super Root Anroid 2.7.1
Software gratuito per one-click root del vostro dispositivo Android. Alto tasso di successo.

Con questo, gli utenti sono in grado di rootare con giusto un click il loro telefono Android e altri dispositivi in modo sicuro. Supporta quasi tutti i modelli Android di diversi produttori come Samsung, Motorola, HTC, Sony, Google Nexus, ecc e tutte le versioni di Android da Android 1.5 cupcake alla più recente Android 5.0 Lollipop.

Super Root Android aiuterà senza script complicati, istruzioni root e cercando soluzioni su internet.  Non c´è bisogno di preoccuparsi di bricking e di dannegiare i device.

Dopo essere attentamente sviluppato e testato per anni, Super Root Android ha assunto una grande reputazione e aiutato milioni di utenti a rootare con successo i propri dispositivi in tutto il mondo. Questo software root libero può rendere il vostro telefono più smart, e ti permetterà di padroneggiare realmente i dispositivi Android. E´ l´affidabile e "must "software per ogni utente Android. Basta scaricare, installare, collegare il telefono, fare clic su "root", quindi Super Root Android finirà rapidamente il compito per voi.

Super Root Studio è uno sviluppatore professionale e affidabili, ed ha praticato la ricerca e lo sviluppo del sistema operativo Android per anni. Siamo impegnati a fornire il software più utile e più sicuro e applicazioni per aiutare gli utenti a ottenere una migliore esperienza sui propri dispositivi Android.

Attenzione:  sbloccare Android può far decadere la garanzia del dispositivo.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Windows

Licenza: Freeware

Dimensioni: 10.5 MB

OS: Win 10 / 8 / 7 / Vista / XP

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

News Collegate