Amazon sbaglia e regala 4.500 euro

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 04 Dicembre 14 Autore: Pinter
Amazon sbaglia e regala 4.500 euro
Anche i robot sbagliano e fanno regali inattesi! Amazon ha inviato ad uno studente inglese prodotti di ogni genere, per un valore stimato superiore ai 4500 euro. Hanno robotizzato il sistema di smistamento, ma a quanto pare, neanche i robot sono perfetti!

Il fortunato si chiama Robert Quinn ed è uno studente inglese di Ingegneria che ha confermato di aver ricevuto un totale di 51 pacchi da Amazon con prodotti di ogni genere che comprendono TV della Samsung da 55 pollici con tecnologia 3D, computer portatili, tablet, console per videogiochi, processori per PC, videogames e molto altro.

Il valore stimato della merce è di circa 4500 euro. Quinn ha spiegato che, dopo aver contattato il servizio di assistenza Amazon per spiegare di aver ricevuto queste spedizioni, il servizio clienti ha permesso al ragazzo di tenere gli oggetti ricevuti per errore.

Quinn ha spiegato che oltre a regalare alcuni oggetti ai familiari, donerà una parte in beneficienza e venderà il resto per ottenere i fondi destinati alla fondazione di una start-up.

Quando capiterà a noi?
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE