Notizia Precedente
Firefox 32.0.3
Notizia Successiva
FFmpeg 2.4.1

Pasticcio Apple, rilasciato e poi ritirato iOS 8.0.1

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 25 Settembre 14 Autore: Gianplugged
Pasticcio Apple, rilasciato e poi ritirato iOS 8.0.1
iOS 8.0.1 avrebbe dovuto essere un aggiornamento del sistema operativo mobile Apple in grado di risolvere differenti bug nel software iOS 8.0 e invece si è trasformato per la società di Cupertino in un clamoroso boomerang che ha causato ulteriori e più gravi problematiche agli utenti, tanto da essere ritirato.

Appena dopo il rilascio infatti, sono iniziati ad arrivare feedback degli utenti che avevano effettuato l´upgrade e che riscontravano la perdita di rete cellulare e problemi al touch ID sui loro dispositivi. Apple si è resa conto del problema e non gli è rimasto altro da fare che ritirare l´aggiornamento e consigliare il downgrade.

Un passo falso piuttosto imbarazzante per una società come Apple, che fa del controllo di qualità su dispositivi e software ll suo cavallo di battaglia, che giustifica i prezzi più elevati dei suoi prodotti rispetto ai competitor.

Il problema con iOS 8.0.1 arriva a poche ore di distanza da un´altra tegola piombata su Apple: la facilità con la quale l´iPhone 6 Plus può piegarsi se sollecitato con particolare forza, una tenuta che pare non sufficiente a poter tenere il dipositivo nelle tasche.

"Abbiamo una soluzione per voi se avete un iPhone 6 o iPhone 6 Plus e avete perso oggi il servizio di telefonia cellulare e la funzionalità ID Toccare dopo l´aggiornamento ad iOS 8.0.1" scrive Apple sul suo sito "È possibile reinstallare iOS 8 tramite iTunes seguendo le istruzioni riportate di seguito. Stiamo anche preparando iOS 8.0.2 per correggere il problema, e lo rilasceremo nei prossimi giorni".
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

News Collegate