Notizia Precedente
Wireshark 1.12.1
Notizia Successiva
KDE SC 4.14.1

Amazon presenta i nuovi Kindle Fire HDX 8.9 con Fire OS 4 ´Sangria´

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 18 Settembre 14 Autore: Gianplugged
Amazon presenta i nuovi Kindle Fire HDX 8.9 con Fire OS 4 ´Sangria´
Amazon ha presentato i nuovi modelli di tablet Kindle Fire HDX 8.9, che oltre ad avere dotazione hardware più potente, sono i primi a essere basati su Fire OS 4 ´Sangria´, ultima release del fork Android modificato dagli sviluppatori della società di commercio elettronico.

I nuovi Fire HDX 8.9 hanno chip da 2.5 Ghz e supporto allo standard 802.11ac per una connsessione Wi-Fi più veloce. Il chip è un quad-core Snapdragon 805, mentre il dsplay da 8.9 pollici ha una densità pixel di 339 ppi. I tablet sono inoltre dotati di chip ´Dynamic Light Control´ in grado di riconoscere l´intensità della luce ambientale modificando la temperatura dello schermo per renderlo più leggibile. Presenti anche una fotocamera posteriore da 8MP e una frontale 720p HD.

Il Fire OS 4 ´Sangria´ è basato su Android KitKat e tra le principali novità introduce un nuovo sistema di gestione dei profili per permettere ai singoli utenti dello stesso tablet di avere maggiore personalizzazione e accesso automatico e separato ai profili di servizi web e applicazioni.

Il Fire HDX 8.9 è proposto nei modelli da 16 GB, 32 GB e 64 GB a partire da 379 dollari per il modello solo wi-fi e con disponibilità a partire dal 4 novembre 2014.

Amazon presenta i nuovi Kindle Fire HDX 8.9 con Fire OS 4 ´Sangria´ - immagine 1
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Hardware

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

News Collegate