Microsoft dettaglia le novità di Windows Phone 8.1 Update 1

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 30 Luglio 14 Autore: Gianplugged
Microsoft dettaglia le novità di Windows Phone 8.1 Update 1
Microsoft ha annunciato ulteriori dettagli relativi a Windows Phone 8.1 Update 1, primo aggiornamento della release del sistema operativo mobile di Redmond. Una prima preview per gli sviluppatori sarà disponibile dalla prossima settimana, mentre la versione finale per gli utenti è attesa nei prossimi mesi.

La prima novità  dell´aggiornamento è relativa a Cortana, l´assistente vocale di Microsoft, che viene esteso a nuovi mercati: il software sbarca - seppure ancora in versione alpha e beta - in Cina, UK, Canada, India e Australia.

Per quanto riguarda invece le nuove funzionalità, Windows Phone 8.1 Update 1 comprende l´arrivo delle Live Folder, che consentono di creare cartelle dinamiche di applicazioni sulla schermata iniziale del dispositivo, il miglioramento di Xbox Music, che è adesso più performante e con nuove opzioni e il miglioramento nella gestione degli SMS. Debutta poi Apps Corner, sistema che consente di restringere visibilità e accesso a determinate applicazioni sullo start screen.

Microsoft dettaglia le novità di Windows Phone 8.1 Update 1 - immagine 1
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Windows

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE