Apple, un nuovo iMac entry-level da 1.129 euro

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 18 Giugno 14 Autore: Gianplugged
Apple, un nuovo iMac entry-level da 1.129 euro
Apple ha lanciato nella giornata di oggi un nuovo iMac entry-level con schermo da 21.5 pollici che va ad aggiungersi alla gamma dei suoi computer desktop. Rumor in merito a novità nella linea iMac erano circolati prima del keynote alla WWDC 2014 di inizio giugno, tanto che si attendeva il lancio di nuovi hardware iMac già in quell´occasione.

Il nuovo iMac da 21.5 pollici - basato naturalmente su Mac OS X Mavericks - non ha differenze estetiche rispetto agli altri, ma ha però differente componentistica: monta Processore Intel Core i5 dual-core (Turbo Boost fino a 2,7GHz) con 3MB di cache L3 condivisa, 8GB di memoria RAM LPDDR3 a 1600MHz su scheda, disco fisso da 500GB (5400 giri/min), scheda grafica Intel HD Graphics 5000, Videocamera FaceTime HD, slot SDXC card, 4 porte USB 3 (compatibili con USB 2), 2 porte Thunderbolt, Uscita Mini DisplayPort e Gigabit Ethernet 10/100/1000BASE-T (connettore RJ-45).

Il costo del nuovo iMac entry-level è di 1.129 euro IVA inclusa. Attualmente sullo Store Apple la spedizione del prodotto è data in 24 ore, segno che la società di Cupertino ha un ampio stock a disposizione. Occorrerà adesso vedere se la strategia di Apple avrà successo, soprattutto tenendo presente che il modello di gamma più alta rispetto all´entry level, decisamente più potente, ha un costo non così distante e cioè 1.329 euro.



Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Hardware

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE