Slitta la produzione di iPhone 6 da 5.5 pollici, al via quella di display da 4.7 pollici

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 01 Aprile 14 Autore: Gianplugged
Slitta la produzione di iPhone 6 da 5.5 pollici, al via quella di display da 4.7 pollici
Stando a quanto riferisce l´Agenzia Reuters basandosi su fonti vicine alla produzione dei dispositivi, Apple avrebbe dato l´ok per la realizzazione di display da 4.7 pollici per il prossimo modello di iPhone 6, che dovrebbe prendere il via il mese prossimo, ma avrebbe però stoppato la produzione di display da 5.5 pollici.

Secondo precedenti rumor, Cupertino avrebbe avuto intenzione di presentare a settembre l´iPhone 6 in due versioni, una con display da 4.7 pollici e una con display da 5.5 pollici. Problemi non meglio precisati hanno però costretto Cupertino a far slittare la produzione del modello con schermo più ampio.

L´attuale iPhone 5 ha display da 4 pollici, mentre i suoi competitor con sistema operativo Android hanno generalmente schermi che vanno da 4.7 a 5 pollici. Samsung poi ha avuto particolare successo anche con i cosiddetti phablet, che hanno display da 6 pollici.

Il fatto che Apple intenda ampliare i display dei suoi smartphone è dunque logico e il triplice ´taglio´ da 4 pollici, 4.7 pollici e 5.5 pollici è ormai quasi certo che sia il range scelto da Cupertino per l´iPhone 6.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Hardware

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE